16 Euro invece di 32 per un gustoso brunch. Scopri i sapori che si sposano con il lusso!

Regala
467 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 32 Euro a soli 16 Euro da Le Méridien Turin Art+Tech
  • Valido per un brunch che comprende un primo a scelta e un ampio buffet
  • Vino incluso la domenica
  • Lussuoso hotel progettato da Renzo Piano

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido il sabato a cena dalle 19 e la domenica a pranzo dalle 12
  • Gratis i bambini sotto agli 8 anni
  • Chiuso dal 18 dicembre al 15 gennaio
  • Prenotazione richiesta al numero 011.6642809

C’è un luogo a Torino dove l’atmosfera antica della città si sposa con lo stile moderno e innovativo creato da Renzo Piano, uno degli architetti più famosi al mondo.

Groupon ha scelto per te l’esclusivo Hotel Le Méridien Turin Art+Tech, ultramoderno complesso che ha preso il posto del vecchio stabilimento della Fiat del Lingotto. Qui potrai trascorrere un’indimenticabile cena o un pranzo unico nel suo genere.

 Le Méridien Turin Art+Tech

L’offerta: alla scoperta del brunch

Il tuo coupon è valido per un brunch da provare il sabato a cena o la domenica a pranzo e che comprende un primo piatto a scelta più l’accesso al fastoso buffet. Ancora prima di assaggiare i piatti dello chef, rimarrai esterrefatto dalla bellezza della sala ristorante: pannelli di legno di ciliegio che vanno dall'altissimo soffitto al pavimento, tavoli in legno e sedie rosso acceso che rendono l’atmosfera elegante e moderna. Dopo questa pausa per gli occhi arriva il momento di assaggiare le specialità della cucina dando libero sfogo alla tua fantasia.

Inoltre i bambini fino agli otto anni entrano gratis: un'occasione unica per far loro sperimentare questo pasto alternativo nato nei paesi anglosassoni.

 

Le Méridien Turin Art+Tech

Un hotel tutto da scoprire

Questo hotel a cinque stelle offre lusso sfrenato per soggiorni esclusivi. Le camere sono spaziose e progettate dai migliori architetti degli ultimi tempi. Al loro interno troverai un televisore al plasma, potenti docce con getti multipli, soffitti altissimi che permettono alla luce del sole di illuminare le stanze, connessione internet e minibar. L’entrata dell’hotel ti lascerà senza fiato: la hall è infatti tutta in marmo e acciaio.

Per prenotare il tuo tavolo dovrai chiamare il numero 011.6642809.


Ma cos'è il brunch?

Il brunch nasce dall'unione di breakfast (colazione) e lunch (pranzo): è un pasto da consumare in tarda mattinata o nelle prime ore del pomeriggio. Se la terminologia breakfast, la prima colazione, è effettivamente entrata nel linguaggio comune, meno conosciuta è sicuramente la crasi fra breakfast e lunch.
Con questa terminologia vogliamo quindi identificare un particolare pasto unico, il classico " tiratardi anglosassone " che viene consumato durante il weekend.
Nel brunch troverete tutto, dal dolce al salato, dal formaggio al caffè americano.
L'ideale proprio per coloro che durante il fine settimana vogliono far tardi e non si preoccupano della " linea ".
Il brunch viene comunemente servito nei grandi hotel metropolitani ( specie nell'area di New York, da dove è iniziata la storia del brunch ) con un orario elasticizzato dalle 11 del mattino fino al tardo pomeriggio.
È una tradizione che non ha classi sociali, essendo comunemente consumata sia negli alberghi a 5 stelle che nelle pensioni molto più economiche.
Da abitudine americana, il brunch si trasforma, in circa un ventennio, in abitudine globale ed in ogni angolo del mondo cambia sapore: non è possibile immaginare il brunch a Parigi senza gli immancabili croissant cosi come in Messico le tortillas vincono sui muffins...
E cosi, come ovvio, nasce anche un "brunch italiano". Anche qui il dolce ed il salato si miscelano nei sapori, il caffè o il tè (o entrambi) diventano abbondanti, si aggiungono gustosissimi succhi di frutta ma addirittura vini bianchi leggeri che accompagnano degli abbondanti piatti salati.

Buonissimo.org


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie