Quattro cavitazioni con massaggio linfodrenante a soli 99 Euro invece di 560. Sconfiggi la cellulite, per un corpo da favola!

Valore Sconto Risparmi
€ 560 82% € 461
Regala
109 acquistati

In sintesi

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Regala il coupon a chi vuoi: non ci sono limiti di acquisto!
  • Valido da martedì a sabato 10-20
  • Prenotazione richiesta al numero 011.8136292

Anche se la stagione invernale è alle porte e per uscire ci si copre di più, adiposità localizzate e maniglie dell’amore sono sempre lì, nascoste agli occhi degli altri ma non ai tuoi!

Non perdere l’obiettivo della linea perfetta in questa stagione, anzi approfittane per mantenerti in forma. Groupon ha scelto per te il centro Nail Sun, dove professionisti della bellezza e tecnologie di ultima generazione si uniscono per darti manforte contro la cellulite.

Un esclusivo centro estetico

Raffinatezza, esperienza e conoscenza del mondo estetico rendono Nail Sun il luogo ideale per prendersi cura della propria bellezza. Qui troverai trattamenti come depilazione, pulizia del viso, pedicure curativa ed estetica, manicure, massaggi con pietre calde, anticellulite, snellenti, ricostruzione e decorazione unghie e molto altro ancora.

L'offerta: SOS cellulite!

Il tuo coupon è valido per quattro sedute di cavitazione di 40 minuti che includono, alla fine di ogni sessione, anche un massaggio linfodrenante di 10 minuti.

Trattamento innovativo, la cavitazione avviene appoggiando un manipolo sulla zona da trattare, ricoperta in precedenza da un gel fresco. Il macchinario emette degli ultrasuoni che disgregano le cellule adipose, eliminate poi dall’organismo tramite il sistema linfatico.

Grazie al massaggio linfodrenante che segue alla cavitazione, questa fase di espulsione verrà facilitata, perché viene migliorata la circolazione sanguigna e linfatica. Fin dalla prima seduta noterai un miglioramento dell’aspetto della cute e, centimetro alla mano, potrai assistere a una riduzione del giro vita e della circonferenza delle cosce!

Hai avuto una giornata pesante? Approfitta del 40% di sconto sullo stone massage e abbandonati alla magia delle pietre calde sul tuo corpo.

Chiama il numero 011.8136292 e regalati il corpo che vorresti.

Come individuare la cellulite

Esistono tre metodi per verificare se si ha la cellulite e per stabilire a che stadio è.

Il primo metodo consiste nell'appoggiare le punta delle dita nella zona interessata. Lasciale scivolare lentamente sopra la pelle con un movimento circolare modificando la pressione esercitata. Se sentirà la presenza di minuscoli grumi sottopelle vuol dire che c'è la presenza di una leggera cellulite.

Esiste un altro metodo che consiste nel verificare la presenza di acqua nei tessuti (ritenzione idrica). Colpisci con delicatezza la parte interessata con il palmo della mano: se la pelle vibra o avverti dolore allora c'è presenza di cellulite. Fortunatamente con questo sistema è possibile rilevare l'inestetismo nella sua fase iniziale.

L'ultimo metodo consiste, invece, nel pizzicare una piccola parte di pelle con l'indice e il pollice. Se noti la presenza di piccoli noduli o dolore si tratta di cellulite al secondo stadio. Se invece le imperfezioni sono molto più visibili anche a occhio nudo, la pelle è fredda al tatto, poco elastica e provoca dolore anche solo toccandola la cellulite ha raggiunto il terzo stadio.


Saperlo.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie