16 Euro invece di 40 per un percorso benessere più savonage. Vapore, tepore e acqua per una carezza piacevole per anima e corpo

Regala
506 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 40 Euro a soli 16 Euro da Ruffini Benessere
  • Valido per un percorso benessere più un savonage di 20 minuti
  • Durata percorso 2 ore circa
  • Incluso kit con asciugamani, accappatoio e ciabattine
  • Portare il costume da bagno

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max 2 coupon utilizzabili a persona
  • Valido tutti i giorni dalle 9.30 alle 20
  • Se vieni dal lunedì al giovedì avrai uno sconto del 25% su tutti i servizi e prodotti (non cumulabile con altre offerte)
  • Prenotazione richiesta al numero 011.3392960

Anche oggi una giornata impegnativa, troppe cose da fare e poco tempo per rilassarti. E quando arrivi a casa la sera, divano e televisione. Perché non utilizzare questo tempo per recuperare le energie perse e allo stesso tempo regalare al tuo corpo un aspetto più radioso?

Groupon ha scelto per te il centro Ruffini Benessere, un’oasi dove ti aspettano mille coccole!

L'offerta: passo dopo passo alla scoperta della tua bellezza

Il tuo coupon è valido per un percorso benessere e un trattamento savonage. Inizierai nella sauna, dove l’ambiente caldo ti regalerà una sensazione di sollievo dalle tensioni e dallo stress rilassando i muscoli e rinvigorendo la tua pelle grazie alla sudorazione. Le cellule morte saranno eliminate e la circolazione sanguigna aumentata, in modo da portare a una migliore ossigenazione dei tessuti. Passerai poi nel bagno turco, dove l’umidità e il calore favoriranno una profonda purificazione della cute. Per ritemprarti ti abbandoneri quindi al piacere delle mille bollicine della vasca idromassaggio. Nella doccia emozionale cromoterapica, invece, i diversi colori e la leggera pioggerellina stimoleranno i tuoi sensi.

Ma non finisce qui! Il coupon include anche un piacevole savonage dove, sdraiato su un lettino di marmo riscaldato, ti verrà fatto uno scrub leggero con schiuma saponata calda contenente sali marini.

Infine potrai trascorrere piacevoli momenti di benessere comodamente sdraiato nella sala relax, dove ti aspettano delle tisane pensate apposta per te.

Una nuova struttura studiata per te dove si fondono sport e benessere

Nato nel 2006, il centro Ruffini offre una vasta gamma di attività sportive e dispone di un raffinato centro benessere. L'area  sportiva dispone di tre campi in erba sintetica coperti e non per calcio a 5 e tennis, due palestre per un totale di 400 mq e un'ulteriore palestra di 220 mq con tatami sollevato su pedana ammortizzata per le arti marziali.

Il centro benessere è in grado di soddisfare la clientela più esigente in un ambiente esclusivo ed elegante: è dotato di piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, talassoterapia, zona relax e salette riservate per massaggi personalizzati.

Per regalarti questo pacchetto di benessere al centro Ruffini dovrai solo prendere appuntamento chiamando il numero 011.3392960. La spa provvederà a prepararti un kit che comprende asciugamani, accappatoio e ciabattine. L’unica cosa che dovrai portare da casa è il tuo costume da bagno.


Perché bere acqua fa bene

L'acqua ha molti benefici per il nostro corpo, che ne è composto per circa il 60%. Mantenere la giusta idratazione è quindi fondamentale per il nostro benessere e restare sani e giovani a lungo. Perché bere acqua fa bene L'acqua ha molti benefici per il nostro corpo, che ne è composto per circa il 60%. Mantenere la giusta idratazione è quindi fondamentale per il nostro benessere e restare sani e giovani a lungo.

I benefici:
1) Avere una pelle più pulita, sana e senza rughe. L'acqua idrata la pelle, pulisce e mantiene la sua elasticità.
2) Essere più sani, perché l'acqua aiuta ad eliminare le tossine, migliorando nel contempo le difese immunitarie.
3) Avere una digestione migliore e ad assorbire meglio le sostanze nutritive che ingeriamo.
4) Dimagrire e mantenere il peso, perché l'acqua aiuta a metabolizzare il grasso accumulato.
5) Migliorare le prestazioni fisiche. Gli atleti, si sa, bevono molto prima e dopo la pratica sportiva, così da avere una maggiore resistenza nei muscoli e legamenti.
6) Avere più energia. La disidratazione infatti causa problemi di attenzione, mal di testa, affaticamento e persino cattivo umore.
7) Avere bei capelli e unghie sane.

Medicina-benessere.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie