2 biglietti per il concerto del 16 luglio dei Regina, Queen Tribute Show, al Le Gru Village a 16 Euro invece di 36

Valore Sconto Risparmi
€ 36 56% € 20
Regala
66 acquistati

In sintesi

  • 2 biglietti per il concerto dei Regina Queen Tribute Show 
  • Lo spettacolo è organizzato da Starcom events e si terrà alle 22 del 16 luglio 2011 presso Le Gru Village a Grugliasco

Condizioni

Valido per il concerto del 16 luglio 2011 a Grugliasco.
Max un coupon utilizzabile a coppia.
Richiesta la presenza dalle 20.30 presso la cassa apposita per sostituire il coupon con il biglietto.
Info al numero 011.9961276.


Groupon Evasioni

La magnificenza sonora dei Queen ha fatto storia. Oggi tu e un amico potete provare il piacere di quella musica con un concerto del loro tribute show.

The show must go on: lasciati ammaliare dai Regina

Il coupon è valido per due biglietti per lo spettacolo dei Regina, tribute show del mitico gruppo inglese, che suonerà al Le Gru village di Grugliasco sabato 16 luglio 2011 alle 22. Tutti i biglietti della serata sono a posto unico, in piedi.

Passa una serata epica! Lasciati invadere dalla potenza sonora dei brani dei Queen: quante volte hai messo sullo stereo i loro cd? Sentire i Regina dal vivo sarà come assistere a un concerto del gruppo inglese: lo spettacolo ripropone con assoluta fedeltà brani, costumi e atmosfere che hanno reso mitici Freddie Mercury e la sua band.

I Regina hanno partecipato alla prima edizione di Italia's Got Talent; forse li hai già visti in TV, ma adesso è giunto il momento di ammirarli dal vivo! Il concerto è uno degli spettacoli del Gru Village Festival ed è organizzato dall'agenzia Starcom Events.



Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie