159 Euro invece di 400 per un trattamento di sbiancamento dei denti. Torna a sorridere in tutta sicurezza!

Valore Sconto Risparmi
€ 400 60% € 241
Regala
5 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 400 Euro a soli 159 Euro allo Studio Dentistico della Dott.ssa Bianco Morghet
  • Valido per un trattamento di sbiancamento dei denti con lampada a luce fredda
  • Ottimo trattamento dai risultati visibili

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19. Possibile dalle 9 alle 12 su richiesta
  • Prenotazione richiesta al numero 011.7491472

Quando sorridi provi un certo imbarazzo nel mostrare i tuoi denti non perfettamente bianchissimi? Spesso l’assunzione di antibiotici e di alimenti pigmentanti come caffè, tè, fumo o vino rosso oppure l’età causano un naturale ingiallimento dello smalto dei denti. Per questo Groupon ha scelto per te lo Studio Dentistico della Dott.ssa Bianco Morghet.

L’offerta: il tuo sorriso di nuovo smagliante

Il tuo coupon è valido per un trattamento di sbiancamento dei denti che comprende entrambe le arcate dentali, superiore e inferiore. Il trattamento ha una durata di 30-40 minuti ed è effettuato con la tecnica Beyond che, grazie a un fascio di luce blu fredda, sbianca i denti da cinque a quattordici punti sulla scala Vita senza danneggiarli. Il liquido utilizzato è a base di acqua e non attacca la resina dello smalto. A fine trattamento ti verrà applicato un gel a base di fluoro. Il risultato? Un bianco splendente!

Lo studio e la sua professionalità

La Dott.sa Bianco Morghet Angela si occupa di odontoiatria tradizionale, protesi, implantologia, medicina legale odontoiatrica, parodontologia e igiene, nonché di estetica dentale, avvalendosi di apposite attrezzature tra cui una lampada al plasma destinata allo sbiancamento professionale dei denti.

Per prendere appuntamento dovrai chiamare il numero 011.7491472.



Un rimedio fai da te per sbiancare i denti a casa

Con un cucchiaino di bicarbonato in un bicchierino di succo di limone, otterrai un prodotto di grande efficacia in cui bagnare lo spazzolino ma da utilizzare non più di una volta al mese magari alternandolo con lo sfregamento di una scorza di limone. Il limone come il bicarbonato ha un potente effetto sbiancante, ma corrode lo smalto se usato di frequente. Il succo di limone è ottimo anche contro le antiestetiche macchie gialle che a causa del fumo vengono a formarsi sulle mani. Contro il tartaro aggiungi un cucchiaino di aceto di mele a un bicchiere d'acqua e sciacqua: in caso di gengive infiammate ne trarrai un beneficio immediato.

Rimedinaturali.blogosfere.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie