2 sedute con il Metodo Grinberg per dire addio a mal di testa, mal di schiena e ansia a 28 Euro invece di 140

Valore Sconto Risparmi
€ 140 80% € 112
Regala
91 acquistati

In sintesi

  • 2 sedute con il Metodo Grinberg
  • Le sedute durano un'ora
  • Ogni seduta sarà focalizzata su dolori cronici o acuti come mal di testa, mal di schiena, dolori mestruali, problemi digestivi, stitichezza, dolori cervicali, affaticamento, ansia, stanchezza cronica, insonnia



Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon a persona. Non valido per chi ha utilizzato la precedente offerta Groupon.
Prenotazione richiesta al numero 011.0813597 o al 328.4277568.
Quando prenoti comunica di avere il coupon e invialo all'indirizzo e-mail 

info@metodogrinbergtorino.it


Puoi annullare la prenotazione fino a 24 ore prima dell'appuntamento.
Leggi qui le condizioni generali.

 

Stare Bene è un modo di essere, è un’esperienza che viviamo con tutto il nostro corpo. Quando stiamo bene siamo noi stessi, siamo veri, siamo vivi e ci esprimiamo al massimo delle nostre capacità. Un genuino senso di appagamento e soddisfazione nasce dal corpo quando stiamo bene. Nelle diverse situazioni di vita, siamo pronti ad utilizzare tutte le nostre qualità e capacità per rispondere in modo adeguato e vario a quello che la realtà ci offre.

Perché non stiamo bene?

Sintomi cronici, stati d’animo e malumori che ritornano e non ci danno pace, ansia, attacchi di panico, stress e preoccupazioni ci tolgono vitalità e diminuiscono il nostro benessere.

Creiamo questi sintomi e modi di essere ripetendo degli schemi che, se da un lato ci confortano perché conosciuti, dall’altro ci ingabbiano sempre più diminuendo progressivamente il benessere, la libertà e il piacere nella nostra vita.

Imparare a Stare Bene, attraverso gli strumenti del Metodo Grinberg, significa imparare a fermare la creazione continua di uno schema che ci danneggia, per ritrovare libertà di scelta e godere di una vita ricca e imprevedibile.

Il Metodo Grinberg è un percorso strutturato di insegnamento attraverso il corpo: con il tocco, la respirazione, il movimento unitamente a tecniche che aumentano la capacità di prestare attenzione a se stessi, insegna a riconoscere e a interrompere reazioni fisiche, o comportamentali, ripetitive e limitanti.

My Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie