Da Tramezzino Itì ordini per 24 Euro e ne spendi solo 8. Scopri un mondo di tramezzini e tante specialità che verranno consegnate direttamente dove vuoi tu!

Regala
204 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 24 Euro a soli 8 Euro da Tramezzino Itì
  • Coupon di sconto utilizzabile su tutto il menu
  • Vasta scelta di tramezzini, risi e grani, insalate, bevande, dolci e molto altro
  • Specializzato nella produzione di tramezzini artigianali

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Utilizzabile a partire da mercoledì 13 ottobre
  • Puoi acquistarne quanti ne vuoi ma puoi utilizzare un solo coupon a giornata
  • Valido tutti i giorni solo per ordinazione telefonica
  • Valido su tutto il menu
  • Per ordinazioni telefonare allo 011.8123541

Oggi hai voglia di....un fantastico tramezzino! Ti è mai capitato di pensare alla tua pausa pranzo come un momento conviviale, da passare insieme ai colleghi gustando qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo ricercato?

Groupon ti porta a scoprire Tramezzino Itì, un mondo di sapori, dove puoi ordinare favolosi tramezzini e molto altro alzando semplicemente la cornetta del telefono e scegliendo quello che più ti piace!

La catena Tramezzino Itì

Nato nel 2000 a Milano, Tramezzino Itì produce e consegna favolosi tramezzini artigianali in tutta Torino per rendere gustosa la tua pausa pranzo o rendere piacevole un coffèe break. Particolare attenzione è data agli ingredienti, sempre genuini e freschi. L'innovativo packaging assicura la freschezza e l'igiene dei prodotti e rimane pratico e piacevole nell’utilizzo.

L’offerta: scegli dal menu quello che più ti stuzzica il palato

Il tuo coupon ti dà l'opportunità di provare qualcosa di diverso dal solito panino. Scegli tra i 25 tipi di tramezzino. Rossi alle carni e salumi, blu di mare, verdi vegetariani, bianchi più leggeri e senza maionese. Tu di che colore sei? Lasciati sedurre dai sapori della mortadella al tartufo nero, dal prosciutto cotto al naturale, dalla polpa di granchio, dei tramezzini con formaggi selezionati e verdure fresche. E non finisce qui, perché da Tramezzino Itì trovi una selezione di Risi & Grani, come il Basmati al tonno affumicato e arancio, il farro con le verdure, il tabouleh, una vasta selezione di insalate, dolci e bevande. Nulla è lasciato al caso. Tutti i prodotti sono preparati al momento dell'ordine e vengono impacchettati singolarmente. Verrai colpito dalla qualità dell'offerta e dalla rapidità del servizio, oltre che dal sapore unico!

Tramezzino Itì è la soluzione migliore per ogni occasione! Potrai scegliere di gustare i deliziosi triangolini, morbidi e saporiti, durante il tuo business lunch, un compleanno, una festa tra amici, un ricevimento o quando preferisci!

Per effettuare il tuo ordine telefona al numero 011.8123541.

Voglia di freschezza e gusto? Chiama Tramezzino Itì!



Le origini del panino: Leonardo o Lord Sandwich?

La storia del panino passa attraverso il genio rinascimentale di Leonardo Da Vinci, grande appassionato di arti culinarie. Tanto da dar vita nel “Codex Romanoff” a bozzetti su arnesi e ricette da cucina. In questo divertente e insolito excursus gastronomico compiuto dallo scienziato trova posto anche un antesignano di quello che, qualche secolo più tardi, diventerà il tramezzino: “Pensavo di prendere una fetta di pane e metterla fra due pezzi di carne: ma come posso chiamare questo piatto?”, si chiedeva già allora il maestro... La risposta all'interrogativo leonardesco la darà due secoli più tardi un anglofono conte, che lascerà una traccia indelebile nella storia della cultura del panino. Lord Sandwich è un giocatore di carte incallito, talmente preso dal suo vizio da non riuscire ad abbandonare il tavolo verde nemmeno per andare a pranzo. Per ovviare ai morsi della fame, dunque, si fa venire un'idea geniale: l'arrosto di carne, che costituisce la sua cena quotidiana, gli verrà servito non più su un ingombrante piatto da portata insieme a coltello e forchetta, bensì tra due fette di pane imburrato...

Rapidità, praticità, gusto. Se infatti non fosse stato subito chiaro a che prelibatezze potessero dar vita i vari accostamenti possibili tra pane e ripieni diversi, l'intuizione made in Britain avrebbe avuto scarso successo. E invece tuttora parlare di sandwich fa venire l'acquolina in bocca, soprattutto se ci si riferisce al Club Sandwich, il più celebre degli eredi dell'antenato londinese. Che, tuttavia, nasce nei circoli privati degli Stati Uniti dell'Ottocento, e si diffonde in particolare negli scompartimenti ferroviari dei treni che percorrono l'East Coast. Qui i viaggiatori compiono lunghissime traversate insieme, giocano e mangiano. E bisogna ringraziare la loro golosità se la versione originale dello spuntino britannico comincia ad arricchirsi, a crescere in altezza e a contemplare più farciture. Il “Club” diventa così il “break” alla moda per eccellenza, e qualche anno più tardi di nuovo attraversa l'Atlantico per entrare a far parte dei raffinati menu dei Grand Hotel parigini.


Informacibo.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie