9 Euro invece di 25 per una cena completa alla Trattoria Valgranda. Scopri i sapori centenari della cucina piemontese!

Regala
636 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 25 Euro a soli 9 Euro alla Trattoria Valgranda
  • Valido per una cena completa: primo, secondo, contorno, ¼ di vino della casa, acqua e caffè
  • Cucina tipica piemontese dal 1906
  • Dehor con pergolato

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Prenotazione richiesta al numero 011.2264420
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Groupon ti invita a scoprire la Trattoria Valgranda, un delizioso ristorante ultracentenario dove trionfano gli antichi sapori piemontesi.

La trattoria è caratterizzata da un’atmosfera tipica anni 70-80. All’ingresso uno splendido bancone che ricorda la vita contadina. Tavoli in legno, tovaglie di lino e un fresco pergolato per assaporare le ultime cene estive. Non manca proprio nulla per sentirti come a casa tua. Grazie alla natura rigogliosa e varia di una terra come il Piemonte, fatto di risaie, monti, laghi e colline, gli ingredienti sono tantissimi e forniscono una grande scelta di alimenti che ispirano ancora oggi i cuochi di questo angolo di suggestiva tradizione.

Il tuo coupon è valido per una cena completa piemontese che comprende un primo, un secondo con contorno, ¼ di vino della casa, acqua e caffè. Aprirai le danze con agnolotti al ragù fatti in casa oppure potrai optare per l’intramontabile pasta e fagioli. Tra i secondi potrai scegliere tra il pollo alla cacciatora con purè, una squisita finanziera o una succulenta salsiccia in umido con polenta. Dall'antipasto al dolce tutte le portate sono preparate a mano, sul momento, servite con gusto e amore per le antiche tradizioni. Prenota al numero 011.2264420.

Con Groupon parti per un viaggio centenario alla scoperta degli antichi sapori contadini!



Dicono di noi Dicono della Trattoria Valgranda:

“Vi assicuro che non sono avvezzo a fare i complimenti ma in questo caso è veramente il caso di dare a cesare ciò che è di cesare quindi la Trattoria Valgranda si può annoverare tra i locali migliori della mia vita, il prezzo è equo alla qualità del cibo e alla simpatia dei titolari, è veramente un locali d'altri tempi, quindi chi è abituato ai locali moderni con l'arredamento perfetto e con i bagni enormi e spaziosi, questo posto non fa per voi, qui l'ambiente è rustico e trasuda di storia…” qristoranti.it

Ricetta del Bollito Misto

Ingredienti per 10 persone: 3 kg. carni miste piemontesi: punta di petto, fiocco, biancostato, spalla, coscia, noce e sottopancia - 1 cotechino, 1 lingua di vitello, 700 gr. di testina di vitello arrotolata, 1 gallina, 3 carote, 3 cipolle, 3 gambe di sedano, prezzemolo in ciuffi, 6 spicchi d'aglio, sale, pepe, chiodi di garofano.

Preparazione: nelle cipolle inserire i chiodi di garofano e metterle sul fuoco con acqua salata con le carote, il sedano, il prezzemolo, l'aglio ed il pepe in grani. Lasciare passare solo qualche minuto ed aggiungere ad uno ad uno i pezzi di bovino e la gallina; far bollire a fiamma bassa controllando che il livello del acqua ricopra interamente le carni. Cuocere la lingua, la testina e le restanti verdure in un'altra pentola. In un'altra ancora, far bollire il cotechino senza aromi. Controllare la cottura con un forchettone e solo quando le punte perforeranno la carne da parte a parte senza sforzo sarà il momento di servire il bollito, estraendo i pezzi di carne dal loro brodo a caldo appena prima di tagliarli. Langhe.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie