69 Euro invece di 700 per dieci sedute tonificanti e drenanti con applicazione di fanghi del Mar Morto e massaggi drenanti

Valore Sconto Risparmi
€ 700 90% € 631
Regala
285 acquistati

In sintesi

  • Un pacchetto di 10 sedute con applicazioni di fango del Mar Morto abbinate a massaggio drenante
  • Ogni seduta dura un'ora
  • Azione riducente, tonificante e anticellulite
  • Il centro utilizza prodotti firmati Renewal

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: lunedì 14.30-21.30, martedì a sabato 9.30-19.30. Apertura domenicale su richiesta.
Prenotazione al numero 011.258134. Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.


Groupon Evasioni

Anche se sei allergica a serie televisive e soap opera, non avere paura. Puoi acquistare il coupon senza essere catapultata in un mondo fittizio fatto di intrighi, amori e tradimenti. Certo, se ti soffermi sulle curve della bella Laura Chiatti, un po' di invidia ti viene e sei contenta che il rapper Fabri Fibra l'abbia trattata così malamente nei suoi testi.

L'introduzione dedicata al piccolo schermo è perché ti portiamo in un centro estetico dal nome particolare: Un Posto al Sole.

L'offerta: fango e massaggi contro la buccia d'arancia

Il coupon è valido per dieci sedute, di un'ora circa ciascuna, che prevedeno applicazioni di fango del Mar Morto abbinate a massaggi drenanti.

Rimedi antichi e soluzioni tradizionali di bellezza si mescolano a trattamenti innovativi, a manualità moderne sviluppate per risolvere gli inestetismi e i problemi delle donne moderne. Se anche tu combatti da tempo con cellulite e cuscinetti di grasso, questo è il deal che fa per te.

Originario del Mar Morto e perfetto per i trattamenti anticellulite, il fango esercita la sua azione grazie alle caratteristiche di termalità, alla conducibilità, alla sua composizione chimica e alla concentrazione di sali. Ecco un elenco dei suoi benefici:
  • aiuta a trattare cellulite e adiposità
  • idrata e riequilibra l’epidermide rendendola tonica, luminosa e vellutata
  • deterge la pelle 
  • ha effetto detossinante
Dopo l'applicazione dei fanghi e dopo aver rimosso i residui della talassoterapia, è il momento di un massaggio drenante che contribuisce a riattivare la circolazione e a combattere i liquidi in eccesso.


Evasioni


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie