7 giorni e 6 notti in barca a vela in Sardegna a 599 € invece di 1200 Camicia aperta, capelli al vento e occhiali da sole. Stai ancora sognando di navigare nel blu del mare? Le onde spumeggiano e la brezza soffia sulle vele spiegate: basta sognare, è il momento di cliccare. Parti all'avventura con una settimana in barca a vela nel mare de... Prenota Ora- 50%

7 giorni e 6 notti in barca a vela in Sardegna a 599 € invece di 1200

Coupon per Vela Mare Club Torino
In Sintesi

Dettagli del deal

  • Crociera scuola di 7 giorni e 6 notti in barca a vela in Sardegna
  • Barca Beneteau First 31.7 
  • Partenza il sabato da Palau (Golfo delle Saline) e ritorno il venerdì successivo (nello stesso porto)
  • Navigazione nella Sardegna settentrionale (Arcipelago della Maddalena, Caprera, Spargi, Budelli, Lavezzi, Isola di Santa Maria) e in Corsica
Condizioni

Coupon

  • Valido dal 16 giugno al 5 ottobre 2012
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido per ogni settimana dal 16 giugno al 3 agosto e dal 25 agosto al 5 ottobre 2012
  • Invio istantaneo!
  • Condizioni generali

 

Prenotazione

  • Prenotazione richiesta al numero 02.89772142 da lunedì a venerdì 10-19
  • Quando chiami comunica di avere il coupon


Info aggiuntive

  • Inclusi skipper, carburante e tasse portuali
  • Possibilità di cambusa a pagamento
  • Gruppi da 4 a 5 persone

Camicia aperta, capelli al vento e occhiali da sole. Stai ancora sognando di navigare nel blu del mare? Le onde spumeggiano e la brezza soffia sulle vele spiegate: basta sognare, è il momento di cliccare.

Parti all'avventura con una settimana in barca a vela nel mare della Sardegna.

 

Location

 

Il mare è un'avventura tutta da vivere, e se fatta in compagnia... è anche meglio! La pelle scaldata dal sole, l'adrenalina e il divertimento sono gli ingredienti per una crociera che spinge a conoscere la natura, a mettersi alla prova e imparare a cavalcare le onde.

Mare cristallino, sole per quasi tutto l'anno e natura incontaminata: alla Sardegna basta così poco per essere una vera e propria oasi di pace. Atmosfere rilassanti, dove il tempo sembra essersi fermato, e spiagge dalla straordinaria bellezza ti stanno aspettando.

 

L'offerta di Groupon

 

Il coupon è valido per una crociera scuola di 7 giorni e 6 notti in barca a vela in Sardegna. Solcherai i mari a bordo di una Beneteau First 31.7.

La partenza è di sabato da Palau (Golfo delle Saline) e il ritorno il venerdì successivo. Impugna il timone e lasciati guidare dal vento alla scoperta della Sardegna settentrionale con l'Arcipelago della Maddalena, Caprera, Spargi, Budelli, Lavezzi, Isola di Santa Maria e della Corsica.

Nel pacchetto sono inclusi skipper, carburante e tasse portuali. Pronto per l'avventura?

 

Beneteau First 31.7

Progetto Group Finot-Conq
Cantiere Beneteau
Lunghezza (m) 10,36
Larghezza (m) 3,37
Dislocamento (kg) 4520
Motore (hp) 21
Superficie velica (mq) 70,3
Piano velico randa, fiocco, genoa,
tormentina, spinnaker
Posti letto 6
 
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner

Vela Mare Club

Il tuo soggiorno
in barca a vela
Sito web
Vela Mare Club offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più