Da Wok ‘n Roll mangi per 14 Euro e ne spendi solo 5. Dalla pentola alla tavola il nuovo menu 2.0 ti conquisterà con i sapori d’oriente!

Regala
962 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 14 Euro a soli 5 Euro da Wok ‘n Roll
  • Valido su tutto il menu alla carta
  • Valido anche per il servizio take away
  • Disponibile nuovo menu 2.0
  • Primo noodle bar d’Italia

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 5 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido tutti i giorni
  • Orari: da lunedì a sabato dalle 12 alle 22.30. la domenica dalle 12 alle 15.30 e dalle 19 alle 23
  • Info e prenotazioni allo 011.0740358
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Oggi hai voglia di mangiare qualcosa di speciale e unico? Groupon ti propone una nuova alternativa portandoti da Wok ‘n Roll!
In questo ristorante si fondono le esperienze millenarie delle cucine orientali, tutte da scoprire nelle numerose ricette proposte.

L’offerta: il bello di creare il tuo piatto!

Il tuo coupon è valido su tutto il menu alla carta. Una volta entrato sarai colpito dal bancone dietro il quale lo chef ti seguirà passo dopo passo nella creazione degli originali stir-fry saltati in padella: noodle sempre diversi a seconda degli ingredienti scelti! Potrai provarne fino a 100 combinazioni diverse e gustarli comodamente seduto al bancone o a spasso, custoditi nel comodissimo bento-box!
Inoltre troverai specialità della cucina giapponese rivisitata con sushi tutti particolari e preparati con ingredienti della tradizione piemontese come la salsiccia di Bra e il filetto di Fassone. Troverai anche una selezione di zuppe, special rolls, sashimi, insalate e snacks preparati all'istante e confezionati in ogni momento della giornata che potrai trovare in un espositore da cui servirti quando hai più fretta.
Tutte le confezioni utilizzate sono riciclabili al 100% e le posate sono biodegradabili. Questo perché Wok ‘n Roll ha adottato una politica verde per proteggere il pianeta.

La wok

Il ristorante prende il nome dalla tipica pentola originaria della Cina che permette di cucinare con pochi grassi e in poco tempo carne, pesce, verdure e riso. Filetti di spada, tonno, pollo, manzo e molto altro danno vita a piatti invitanti insaporiti dalla delicata salsa di soia. Questa preparazione richiede l’utilizzo di pochi condimenti aggiuntivi; gli alimenti conservano i loro elementi nutrizionali e il gusto.

Per informazioni e prenotazioni dovrai chiamare il numero 011.0740358.

Vieni a provare il primo noodle bar d’Italia, Wok ‘n Roll ti aspetta!

"finché ci sarà riso nei prati e pesce nei fiumi la gente sarà felice" (antico proverbio thai)



Dicono di noiDicono di Wok 'n Roll

“Bella idea, ho mangiato bene, in poco tempo causa lavoro, bravi ogni volta che passerò in centro verrò a trovarvi."

“Mi sono recato in via Giolitti 5/d. Piatti buoni. Segnalo: Rolls GalaGala (Salciccia di Bra, parmigiano e rucola ) e Noodle Pad Thai. Ordinerò a casa, nuovamente, provando la consegna. Ringrazio Mr Wok per la disponibilità e l'attenzione al cliente. Andateci” 2spaghi.it

“Il posto spacca! Si mangia molto bene! Ve lo consiglio!”Flickr.com


La tecnica dello Stir - Fry
Letteralmente significa “girare-friggere”. Significa saltare in padella e viene usato per descrivere due tecniche per saltare i cibi nel wok: la Chǎo e laBào.


La tecnica Chao
E' molto simile alla tecnica Occidentale del sautè. Si cucina rapidamente e ad alte temperature. Una scarsissima quantità di olio viene versata sul fondo della padella, si aggiungono poi le carni o il pesce che vengono fatti saltare continuamente in modo da evitare il contatto prolungato con i grassi dell'olio. Quando questi incominciano a dorare, si aggiungono le verdure seguite da un ingrediente liquido (solitamente salse a base di soia, aceto, vino, sale). In questo modo gli alimenti mantengono intatto il loro nutrimento. E' la tecnica utilizzata al Wok'n Roll™.


La tecnica Bau
Questa tecnica prevede temperature altissime. Con il Wok incandescente, gli ingredienti devono essere aggiunti in rapida successione. Quando il cibo è cotto viene rimosso dal wok, che viene immediatamente sciacquato per evitare che i residui brucino sul fondo a causa dell'incandescenza. Gli ingredienti sono generalmente tagliati a pezzi molto piccoli per velocizzarne la cottura. In questa tecnica bisogna utilizzare una buona dose di grassi da cucina con un punto di fumo molto elevato come il lardo e olio di arachidi.


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie