4 lezioni di Thai Chi a soli 19 Euro invece di 52. L’antica arte cinese per tonificare il corpo e rilassare la mente

Valore Sconto Risparmi
€ 52 63% € 33
Regala
71 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 52 Euro a soli 19 Euro al centro culturale Yogando Studio
  • Valido per 4 lezioni di Thai Chi da 75 minuti ciascuna 
  • Elimina il mal di schiena e i problemi posturali
  • Aumenta l’energia vitale e tonifica il corpo

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al 333.3703799

Groupon ha per te l’Associazione Culturale Yogando Studio per aiutarti a ritrovare una maggiore consapevolezza del tuo corpo e della tua mente.

Con il tuo coupon potrai seguire 4 lezioni di Thai Chi della durata di 75 minuti ciascuna. Quest'attività può essere praticata a tutte le età. Potrai raggiungere la massima concentrazione e rilassare la mente. Grazie agli esercizi acquisterai consapevolezza del tuo corpo, aumentando la sua resistenza e la sua forza. Inoltre è ottimo per combattere dolori muscolari come mal di schiena e dolori alle spalle. I lenti movimenti accompagnati alla respirazione libereranno la mente da ogni pensiero e aumenteranno la tua energia.

Non lasciarti scappare questa incredibile opportunità, potenzia il tono muscolare e aumenta la tua vitalità! Prenota le lezioni al numero 333.3703799.

Nella zona residenziale Parella e vicino al centro di Torino, Yogando Studio offre un ambiente curato e rilassante in cui potrai ritrovare nuove energie. Una piccola oasi di pace dove corpo, mente e anima si armonizzano. Il centro culturale organizza anche corsi di Yoga Iyengar e Thai-Chi.

Riscopri la forza del tuo corpo, Yogando Studio ti aspetta!



Cos'è il Thai Chi?
Il Tai Chi Chuan è un'antica arte marziale cinese basata sul concetto taoista di Ying-Yang, l'eterna alleanza degli opposti. Significa letteralmente "suprema arte di combattimento" e si è trasformato nel corso dei secoli in una raffinata forma di esercizio per la salute e il benessere. 
La pratica del Tai Chi Chuan consiste principalmente nell'esecuzione di una serie di movimenti lenti e circolari che ricordano una danza silenziosa, ma che in realtà mimano la lotta con un opponente immaginario.

All’interno degli stili del Tai Chi Chuan (Chen, Yang, Sun, Wu, Wod, Hao) i più popolari sono lo Yang e il Chen. Il primo è il più praticato poiché il Chen richiede un’esercitazione molto più complessa ed esigente.  Oltre al concetto di Yin e Yang, l’espressione che descrive questa tecnica risiede nel concetto di "Forma", un sistema di movimenti concatenati che vengono eseguiti in un modo lento, uniforme e senza interruzioni. Tali movimenti possono essere eseguiti a mani nude o con il supporto di particolari armi. Esiste anche un insieme di esercizi che vengono eseguiti in coppia, e che prendono il nome di Tui Shous. Si impara ad acquietare la mente, a muovere il corpo in modo rilassato e consapevole, a calmare il respiro.

La pratica attenta e costante di queste tecniche, grazie alla loro morbidezza, alla circolarità e alla lentezza con cui vengono eseguiti, rende il corpo più agile e armonioso migliora la postura ed ha un effetto benefico sul sistema nervoso e sulla circolazione. Scopo ultimo di questa arte è stimolare il libero fluire dell'energia vitale e così ristabilire armonia ed equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Benessere.com



Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie