3 sedute di massaggio antigravitazionale a scelta tra viso e seno a soli 79 Euro invece di 240. La forza di gravità viene rimessa in discussione!

Regala
3 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per 3 trattamenti antigravitazionali, per viso o seno, della durata di 50 minuti ciascuno
  • Tonifica, idrata, compatta e rassoda la pelle
  • Per il seno, il prodotto mirato è ChristallI, applicato con metodi di peeling-micromassaggio e pneumomassaggio adesivo
  • Contro i segni del tempo e il naturale cedimento della pelle
  • Centro salute e benessere con vent’anni di esperienza

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19, sabato dalle 9 alle 13
  • Prenotazione richiesta al numero 091.6259381
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!

                  Idea Regalo.png

Più giù, più giù, ancora più giù!
Passano gli anni e la tua pelle si dimentica il suo posto di una volta, formando sacche vuote sotto le guance, pieghe sul collo e  décolleté. È l'età, tocca a tutte... si dice. Verissimo, ma quando la medicina estetica ti aiuta a rallentare il passare del tempo, che fare?

Groupon ti porta da Presto in Linea, il centro salute che da vent’anni è sinonimo di dimagrimento e benessere a Palermo.

L'offerta: più su, più su, ancora più su!

Il tuo coupon è valido per tre trattamenti antigravitazionali a scelta tra viso e seno della durata di 50 minuti ciascuna. Il risultato è una pelle rassodata, tonica, idratata e compatta. Per il viso l'effetto è liftante e ringiovanente, mentre la pelle del seno risulterà più soda e compatta. Miracoli dell'estetica, miracoli di Presto in Linea.

Come si sfida la forza di gravità?

Il trattamento antigravitazionale si apre inizialmente con uno scrub, un momento estetico fondamentale che anticipa qualsiasi altra cura di bellezza. Pulisce e purifica la pelle, liberandola da scorie e impurità, rendendola ricettiva ad assorbire i principi attivi. È il momento di prodotti specifici, applicati con nuovi metodi di peeling-micromassaggio e pneumomassaggio adesivo. Per il seno, il prodotto mirato che normalizza i parametri di funzionalità del seno si chiama ChristallI. Si tratta del primo programma seno che stimola le naturali reazioni fisiologiche, riportando il tessuto del seno alle sue naturali funzioni. Che cosa fa?

- promuove gli scambi nutrizionali
- attiva le capacità idratanti e tonificanti
- stimola il distretto dermo-ipodermico per la compattazione ed il rassodamento

Sia per il viso che per il seno, il trattamento antigravitazionale è sia di normalizzazione, per recuperare le condizioni perdute, sia preventivo: la soluzione ideale se vuoi dimostrare qualche anno in meno senza passare dai dolorosi interventi chirurgici.

Chiama il numero 091.6259381 per prenotare la sfida del tuo corpo contro la legge di gravità.

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!

 

 

 

I fattori principali che causano l’invecchiamento del viso

Un team di ricercatori provenienti da diversi centri di ricerca americani ha pubblicato uno studio riguardante questo tema sulla rivista scientifica “Plastic and Reconstructive Surgery Journal”.
La ricerca ha preso in esame 186 coppie di gemelli identici. A tutti i partecipanti è stato chiesto di descrivere lo stile di vita condotto, cosa che ha permesso di ipotizzare le cause esterne a quelle genetiche che possono avere determinato delle sembianze meno giovanili in uno dei gemelli.
Ed ecco i risultati.

Innanzi tutto il peso
Sotto i 40 anni d’età, avere un indice di massa corporea più alto è associato quasi sempre a un’età apparente più alta, risultato che si inverte superando i 40 anni. Particolare il fatto che quasi sempre i soggetti con una massa corporea maggiore presentano una maggiore quantità di capelli.

Anche il fumo è un fattore determinante

Il gemello fumatore mostra quasi sempre un’età apparente superiore al gemello non fumatore, in modo direttamente proporzionale al periodo in cui è stato fumatore. In generale, tanto più si fuma quanto più si sembra vecchi. Il fumo inoltre tende a rendere più evidenti le rughe facciali e le macchie di pigmento irregolari che con l’età iniziano a popolare il viso.

Un altro aspetto rilevante è l’esposizione al sole: il gemello che nel corso della sua vita ha subito maggiormente l’irradiazione solare senza adeguate protezioni mostra segni di invecchiamento più marcati.


Fitnesspeople.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie