39 € invece di 160 per una visita con test per le intolleranze alimentari e dieta personalizzata

Regala
49 acquistati

In sintesi

  • Una visita che prevede:
    - test per le intolleranze alimentari
    - determinazione della massa corporea e campi di disturbo (Vega test, BIA, EAV test)
    - impostazione di una dieta personalizzata

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedì a giovedì 10-12 e 14-18; venerdì su richieste particolari.
Giorni e orari flessibili in base agli appuntamenti.
La dottoressa riceve anche in uno studio associato a Monfalcone in via 1° Maggio, 94.
Prenotazione richiesta al numero 340.2961317.
Puoi annullare la prenotazione entro 48 ore.


Sito web dell'anno 2011

Capita spesso che il corpo dimostri di non star bene con ripetuti mal di testa, cefalee, eczemi, sovrappeso, cellulite, disturbi gastrointestinali e sonnolenza che rovinano le tue giornate. Hai mai pensato che potrebbe trattarsi di intolleranze alimentari? La dottoressa Tognon può aiutarti a capire quali alimenti sono all'origine di questi disturbi.

Il coupon è valido per una visita che prevede: test per le intolleranze alimentari, determinazione della massa corporea e campi di disturbo (Vega test, BIA, EAV test) e impostazione di una dieta personalizzata.

Spesso le intolleranze sono causate dallo stress o da una vita disordinata.

L'analisi di bioimpedenza (BIA) è uno strumento indispensabile per ottenere un'impostazione personalizzata ed efficace del piano alimentare e per conoscere se le percentuali della propria massa magra, massa grassa e di acqua corporea rientrino nei valori di riferimento. I dati ottenuti consentono di porre le basi per una conoscenza analitica del tuo peso corporeo in termini di idratazione e di tessuti cellulari e per conoscere il valore del metabolismo basale individuando la percentuale di calorie da assumere quotidianamente.

Il Vega test si basa sulla risposta dell'organismo a stimoli elettromagnetici. Permette di individuare le correlazioni tra causa ed effetto, patologia e diagnosi. Si inizia con lo screening energetico e l'individuazione dei campi di disturbo, per poi scoprire le cause delle intolleranze.

L'EAV (elettroagopuntura di Voll) è un macchinario sviluppato partendo dalle osservazioni dell'elettroagopuntura e sulle variazioni del potenziale elettrico cutaneo in relazione agli alimenti. Il metodo, rapido e indolore, permette di individuare i campi di disturbo e scoprire le cause delle intolleranze su circa 220 alimenti.

A questo punto la dottoressa è in possesso di tutti i dati necessari per impostare un piano alimentare personalizzato in base alle tue specifiche esigenze che ti aiuterà a correggere il comportamento alimentare e raggiungere consapevolmente una condizione di benessere psicofisico senza ricorrere a soluzioni estreme come diete restrittive.

Ricaricati con le nostre Giftcard
Deal Nazionale
Blog Groupon
MyGroupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie