2 biglietti in platea il 14 febbraio per lo spettacolo Tango con la compagnia di Roberto Herrera al Teatro di Varese a 32 € invece di 64

Regala
27 acquistati

In sintesi

  • 2 biglietti in platea per lo spettacolo Tango con la compagnia argentina di Roberto Herrera e musiche di Decarisìmo Quinteto
  • Roberto Herrera è punto di riferimento per il tango nel mondo

Condizioni

Valido il 14 febbraio 2012. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Lo spettacolo inizia alle ore 21.
Prenotazione richiesta al numero al 0332.284224.


Due giovani fidanzati bisticciavano un giorno oltre la siepe del giardino di San Valentino. Questo, sentendo la discussione, andò loro incontro con una rosa rossa in mano e li invitò a stringerne il gambo con delicatezza, senza pungersi, e disse "cor unum", ovvero "un solo cuore". Bastarono le sue parole per riportare la pace tra i due innamorati.

Il giorno di San Valentino esprimi amore e passione portando la tua dolce metà a teatro e lascia che sia la danza più passionale che ci sia a parlare per te. Il coupon è valido per 2 biglietti per lo spettacolo Tango del 14 febbraio, con la compagnia argentina di Roberto Herrera e con le musiche di Decarisìmo Quinteto.

Sulle note della musica di Decarisìmo Quinteto, Roberto Herrera e la sua compagnia presentano uno spettacolo dove l’irresistibile eleganza, sensualità e seduzione del tango si fondono con il folclore argentino. Tra coreografie e musiche tradizionali di Buenos Aires dell’epoca d’oro, dove il tango si respirava nella vita quotidiana, la storia dimostra come il tango rimanga l’essenza dell’anima del popolo argentino.

Roberto Herrera è il punto di riferimento più importante e influente sia per il tango tradizionale che per le forme più recenti di questa espressione artistica.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Deal simili dello stesso partner