Biglietti per lo spettacolo itinerante "A Venezia, la vita è un teatro" in scena durante il Carnevale

Regala
19 acquistati

In sintesi

  • Un biglietto per lo spettacolo itinerante A Venezia, la vita è un teatro, in scena durante il Carnevale di Venezia sabato 11, giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 febbraio
  • Spettacolo itinerante nelle vie della città, alla scoperta delle storie e dei misteri della Serenissima
  • Lo spettacolo parte da piazza San Marco e dura un'ora circa

Condizioni

Valido solo nelle date indicate. Max un coupon utilizzabile a persona.
Ogni spettacolo prevede 30 partecipanti.
Lo spettacolo parte nelle varie repliche da piazza San Marco (vicino alla biglietteria) alle 11.30, alle 12.30, alle 14, alle 15.30, alle 17 e alle 17.30.
Info al sito http://www.venice-carnival.org.
Affrettati! I coupon sono limitati!



"Se dovessi cercare una parola che sostituisce musica potrei pensare soltanto a Venezia" disse una volta Friedrich Nietzsche, interrogandosi contemporaneamente sul modo corretto di pronunciare il proprio cognome senza annodarsi la lingua. Rendi meno sibilline le strade della tua città, approfittando dell'offerta di Oltrex.

A Venezia la vita è un teatro

Il coupon è valido per un biglietto per lo spettacolo itinerante A Venezia, la vita è un teatro, in scena durante il Carnevale di Venezia sabato 11, giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 febbraio.

Lo spettacolo racconta Venezia con la voce dei suoi protagonisti. Fuori dalla pacifica confusione del Carnevale, andrete alla scoperta dei luoghi e delle storie di una Venezia nascosta seguendo il codega, il lanterniere che nel Settecento scortava i nobili fra le calli della Serenissima, illuminando la via nel buio della notte.

Scoprirete che un giorno il diavolo uscì dal muro di un palazzo, e che il foro si può vedere ancora oggi. Scoprirete che in città c'è un posto che fu immune alla peste. Che un elefante si rifugiò in una chiesa, ma vi trovò la morte. Che il teatro, alla fine del Cinquecento, accoglieva monache e preti, il tutto mentre per strada passeggiavano lo spettro del Levantino, Cecilia Zen Tron e Giacomo Casanova.

Una storia per scoprire e capire la città passo dopo passo, scala dopo scala, canale dopo canale, ammesso che sia mai possibile dire di averla capita per davvero, Venezia.


Ricaricati con le nostre Giftcard
MyGroupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie