10 ingressi in palestra con accesso alla sala attrezzi e 3 corsi a scelta a 29 € invece di 160 oppure 20 ingressi a 39 € invece di 260

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In sintesi

  • Carnet di ingressi in palestra a scelta tra:
    - 10 ingressi a 29 € invece di 160
    - 20 ingressi a 39 € invece di 260
  • Incluso l'accesso a:
    - sala attrezzi 
    - 3 corsi a scelta tra abdominal training, tone up, total body, dance workout, fit boxe, body sculputure
  • Scheda di allenamento personalizzata
  • Iscrizione annuale e assicurazione incluse

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Valido solo per i nuovi clienti.
Orari: da lunedì a venerdì 9-22, sabato 10-19.
Prenotazione richiesta al numero 0458.601064.


Se non vengono allenati con costanza, spesso i muscoli sono soggetti a tremendi momenti di depressione che li portano a contrarsi dall'estetista, a rilassarsi quando ci si arrampica o a cedere di schianto mentre si trasportano marmitte di caramello caldo per la fonduta dei sogni.

Dai un po' di senso ai tuoi allenamenti affidandoti a Snatch 127 1/2 (ex RB Club).

Il coupon è valido per un carnet di 10 o 20 ingressi in palestra, con accesso alla sala attrezzi e a 3 corsi a scelta tra abdominal training, tone up, total body, dance workout, fit boxe, body sculputure.
Per individuare l'allenamento più adatto al tuo fisico, verrà compilata una scheda di sala personalizzata, che ti indicherà quali e quanti esercizi fare per tornare in forma e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Tonificando i muscoli con i giusti allenamenti ritroverai tonicità e scioltezza nei movimenti. Lo staff è giovane e alla mano, e saprà orientarti fra le tante proposte che la palestra offre, indirizzandoti verso gli esercizi con la musica se preferisci allenarti divertendoti o verso il reparto super-sudati se sei un purista del bilanciere. L'iscrizione annuale e l'assicurazione sono incluse.
I Grouponi pensano che...

I pericoli delle palestre

Capita spesso che la palestra in cui andiamo ad allenarci sia popolata da una miriade di sconosciuti. Il che è bene se si cercano nuove amicizie, ma è terribile se – per disgrazia – capita di fare qualche brutta figura. Certi esercizi poi tendono a complicare orrendamente le cose, per cui è meglio fare attenzione a…

Al tapis roulant. Bisogna sempre ricordarsi di correre quando si muove e di fermarsi quando si ferma. Se si fa confusione si rischia di deambulare in avanti carambolando sul cruscotto o di venir scaraventati all’indietro sulla rastrelliera dei pesi.
Alla cyclette. È meglio ricordare che non si è su una vera bicicletta, quindi se per la fatica si iniziano ad avere visioni mistiche, non serve a nulla lamentarsi con l’istruttore e chiedere di montare le ruote lenticolari.
Al bilanciere. Attenzione, perché nonostante la forma longitudinale non è un giavellotto. Sembra un’osservazione scontata, ma immaginatevi un maxi-manubrio 80 chili scagliato sulla sala del pilates da un energumeno eccessivamente sudato. Ecco, ora non è più così scontata.
Agli specchi. Subdoli e traditori, nelle palestre sono ovunque. Quindi può capitare che, adocchiati il bello o la bella di turno, ci si pavoneggi con passo molleggiato lanciando uno sguardo ammaliante all’indirizzo del concupito, salvo poi spetargnarsi contro l’infida superficie riflettente.
Alla tuta. Le moderne tute in poliestere sono cucite con indeformabili fili di nylon. Tuttavia uno di questi fili potrebbe incastrarsi nel volano della cyclette provocando un irreversibile effetto-pubblicità-della-Martini che vi costringerebbe a rimanere in sella fino a chiusura della palestra.

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