35 Euro invece di 110 per una visita oculistica completa. Un'attenzione speciale per gli occhi, la tua finestra sul mondo

Regala
183 acquistati

In sintesi

  • Visita oculistica completa che comprende:
    - autorefrattometria
    - valutazione di vista, cornea e cristallino, pressione dell'occhio e fondo oculare
    - rilascio della cartella clinica
  • Include sconto del 50% su visita oculistica con consulenza di chirurgia refrattiva per intervento di correzione della miopia, astigmatismo, ipermetropia o presbiopia; più esame di diagnosi visiva, spessore corneale, topografia corneale, pupillometria, conta endotegliare e diagnosi di idoneità all'operazione

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Valido da lunedì a venerdì presso i seguenti studi:
- via Claudia 2, Isola della Scala (VR), tel. 345.4799517
- via XX Settembre 6/a, San Martino Buon Albergo (VR) tel. 345.4799517
- Via Mameli 31, Verona tel. 345.4799517
- piazza Corte Spagnola 3 Montanara di Curtatone (MN) tel. 339.6356005 o 339.6948512.
Prenotazione richiesta.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.


Groupon Evasioni

Ore e ore al computer, chini sui libri a studiare, passate a osservare il mondo. Gli occhi sono sempre molto stressati, più di quel che pensi. Una visita è d'obbligo per preservare la vista. Groupon ti consiglia lo studio del dottor Sandro Soldati, dove potrai trovare una soluzione a tutte le tue esigenze.

L'offerta: preserva i tuoi occhi

Lo Studio mette a tua disposizione le migliori tecnologie per offrirti un servizio efficace e sicuro. Per gli occhi, affidati al dottor Sandro Soldati, medico chirurgo specializzato in oculistica. 

Il coupon è valido per una visita completa con autorefrattometria, valutazione di vista, cornea e cristallino, pressione dell'occhio e fondo oculare.

Include anche il rilascio della cartella clinica e uno sconto del 50% su una visita oculistica con consulenza di chirurgia refrattiva per intervento di correzione della miopia, astigmatismo, ipermetropia o presbiopia; più un esame di diagnosi visiva, spessore corneale, topografia corneale, pupillometria, conta endotegliare e diagnosi di idoneità all'operazione.

I disturbi visivi più comuni sono sicuramente miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia. Prevenirli non è semplice, dato che dipendono da molti fattori, ma tenerli sotto controllo è sicuramente indispensabile per non peggiorare la situazione.

Affidati agli esperti dello Studio del Dottor Sandro Soldati. 


Evasioni


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie