Una cena per due all’Amarone a soli 35 Euro invece di 70. Il ristorante che cerchi al prezzo giusto!

Valore Sconto Risparmi
€ 70 50% € 35
Regala
54 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 70 Euro a soli 35 Euro al ristorante il Bacaro dell’Arena
  • Valido per una cena per due all’Amarone
  • Comprende un antipasto tipico veronese, 2 risotti all’Amarone (o altro), 2 filetti di maiale all’Amarone (o altro)
  • Inclusi acqua e mezzo litro di vino della casa
  • Coperto incluso
  • Riscopri i profumi e i sapori della tradizione

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Prenotazione richiesta con due giorni di anticipo al numero 045.590503
  • Quando chiami, ricorda che sei cliente Groupon

Hai il frigorifero vuoto ma non vuoi rinunciare alla buona cucina? I ristoranti che frequenti sono sempre gli stessi e vorresti cambiare? Groupon ha selezionato per te un locale che diventerà sicuramente uno dei tuoi preferiti.

L’offerta: al Bacaro dell’Arena, una cena per due all’Amarone

Che tu sia un veronese doc o un turista occasionale, il Bacaro dell’Arena è il ristorante che cerchi a un prezzo veramente concorrenziale! Situato nel cuore di Verona, tra via Mazzini e l’Arena, offre specialità regionali a chi dopo concerti e spettacoli vuole gustare i sapori della tradizione veronese.
Arrivate affamati, perché il coupon è valido per un menu completo per due all’Amarone. La cena inizierà con un tipico antipasto veronese, per proseguire con il risotto all’Amarone e un tenerissimo filetto di maiale, il tutto cucinato con il rosso veneto più conosciuto al mondo. Perfetto per accompagnare i cibi dell’autunno e dell’inverno, come brasati, stracotti, spezzatini e arrosti, l'Amarone diventa un ingrediente magico nella preparazione di risotti e carni.
Sei astemio o preferisci mangiare qualcosa di diverso? Non ti preoccupare: in alternativa a risotto e filetto puoi scegliere altri piatti del menu.

Il ristorante che cerchi

Il Bacaro dell’Arena non offre solo specialità all’Amarone: ai piatti tipici della cucina veronese affianca infatti pietanze di pesce e ottime pizze. Abbina i sapori alle numerose birre e agli eccellenti vini del ristorante, otterrai una combinazione gustativa di altissimo livello.

Prenota un tavolo al numero 045.590503 e riscopri i cibi che hanno accompagnato la tua infanzia!



Mettiti alla prova con la cucina ligure: i pansoti con salsa di noci

Ingredienti

Per la pasta:
- 500 gr di farina
- 5 uova
- 1 pizzico di sale

Per il ripieno:
- 300 gr di bietola
- 3 uova sode
- 60 gr di pecorino (oppure 80 gr di parmigiano)

Per condire:
- salsa di noci

Impastate la farina con le uova e un pizzico di sale. Lavorate bene la pasta e lasciatela riposare coperta con un tovagliolo. Nel frattempo lessate le foglie di bietola ben lavate, scolatele, strizzatele e tritatele finemente. Mescolatele insieme alle uova, al formaggio e a un pizzico di sale. Tirate la pasta in due sfoglie sottili e distribuite sulla prima gruppetti di ripieni distanti fra loro. Stendeteci sopra l'altra sfoglia, pigiate con le dita e tagliate i ravioli con l'apposita rotellina o un coltello. Stendeteli su un tovagliolo e fateli asciugare all'aria per circa due ore.
Cuoceteli in abbondante acqua bollente ricordandovi di aggiungere nell'acqua due cucchiaini d'olio per evitare che i pansoti si attacchino tra di loro. Scolateli al giusto punto di cottura e conditeli con la salsa di noci e il parmigiano. Buon appetito!

Mangiareinliguria.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie