2 cavitazioni a soli 69 Euro invece di 200 da Injoy Verona. Abbasso la buccia d’arancia!

Valore Sconto Risparmi
€ 200 66% € 131
Regala
15 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 200 Euro a soli 69 Euro da Injoy Verona
  • Valido per due trattamenti di cavitazione, ideale per combattere la cellulite
  • Qualificato centro benessere annesso a esclusivo centro fitness

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti i giorni, dalle 9 alle 20
  • Prenotazione richiesta al numero 045.9250577

Anche se il costume è ormai nell’armadio, non smetterai mai di odiare la cellulite! Groupon ti porta da Injoy Verona, dove finalmente potrai dire basta ai chili di troppo e alla pelle a buccia d’arancia.

Injoy Verona: più di un centro benessere

Centro benessere, piscina e palestra: Injoy Verona fa per tutti, sia per chi vuole faticare in sala e agli attrezzi per raggiungere la forma fisica, sia per chi preferisce metodi più rapidi e meno impegnativi. Da Injoy potrai rilassarti con massaggi e idromassaggi, riacquistare le energie con bagno turco e docce emozionali, farti più bella con solarium, manicure, pedicure ed epilazione.

L’offerta: la buccia d’arancia non piace a nessuno!

Il tuo coupon è valido per due cavitazioni, trattamento che combatte gonfiori, cuscinetti adiposi e inestetismi della cellulite. Attraverso un macchinario specializzato, gli accumuli di grasso vengono disgregati e il liquido che fuoriesce dai tessuti viene drenato per via linfatica ed ematica e metabolizzato dall’organismo. Il risultato è un notevole miglioramento dell’aspetto della pelle a buccia d’arancia, grazie all’eliminazione dei fibronoduli tipici della cellulite. La cavitazione è inoltre ottima per migliorare l’ossigenazione dei tessuti e per riattivare la circolazione periferica. Insomma, la soluzione ideale se vuoi perdere qualche centimetro della tua circonferenza cosce o girovita senza ricorrere alle dolorose cannule della liposuzione.

Rimettiti in forma in poco tempo e chiama lo 045.9250577 per prenotare i tuoi trattamenti anticellulite!



Le cause principali della ritenzione idrica

Sale e zucchero:
Il sale colpisce i reni e la pressione sanguigna. Il sodio assunto con i cibi tende a spingere i reni a trattenere l'acqua invece di rilasciarla.
Mangiare troppo zucchero, invece, fa aumentare i livelli di ormone insulina. Alti livelli di insulina rendono difficile espellere il sodio; ciò fa sì che le persone golose possano essere inclini alla ritenzione idrica.

Rifiuti e tossine:
La cellulite è una forma di grasso complesso con acqua trattenuta. A volte l'acqua trattenuta è talmente tanta che la cellulite è dolorosa al tatto. Rifiuti metabolici e tossine che l'organismo non riesce a liberare facilmente tendono ad essere immagazzinati in questa miscela di grassi e acqua.

Farmaci prescritti:
La ritenzione idrica è un noto effetto collaterale di alcuni dei farmaci più comunemente prescritti. Essi fanno trattenere acqua in quanto influenzano la gestione di sodio e di insulina nel corpo. La pillola contraccettiva è un esempio ben noto.

Intolleranze alimentari:
Sovraccaricare lo stomaco, bere alcool, prendere farmaci e antibiotici, consumare troppi zuccheri, non assumere sufficienti fibre sono tutte abitudini errate che possono influenzare la capacità di assimilazione idrica. Una cattiva digestione può stimolare le cellule immunitarie alla produzione di istamina, grande causa di ritenzione idrica.

La mancanza di esercizio fisico:
Le persone che trascorrono un sacco di tempo immobili, ad esempio nei letti d'ospedale, su una sedie a rotelle, ma anche - più brevemente - su voli a lungo raggio, possono sviluppare la ritenzione idrica, perché la regolare circolazione, senza l'aiuto dell'esercizio fisico e del movimento, è ostacolata e il sistema linfatico non può smaltire l'eccesso di liquido dei tessuti.

Medicina-benessere.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie