39 Euro invece di 88 per ostriche e champagne. Concediti il lusso del gusto!

Valore Sconto Risparmi
€ 88 56% € 49
Regala
10 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 88 Euro a soli 39 Euro da Kokiaze
  • Valido per una bottiglia di champagne Monmarthe Premier Cru e 12 ostriche fines de claires
  • In piazza Erbe a Verona
  • Prima di chiedere il conto ricordati di mostrare il tuo coupon

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Coupon valido per due o più persone
  • Valido tutti i giorni tranne il martedì
  • Aperto dalle 12 alle 15 e dalle 18 a mezzanotte
  • Prenotazione richiesta al numero 348.3590108

Hai deciso quando conquistarla ma non sai dove portarla? Groupon ha scelto per te Kokiaze, l’osteria che la lascerà senza parole. Ostriche e champagne al primo appuntamento: non è da tutti!
Se invece le ansie del primo incontro galante sono ormai lontane, stupisci la tua dolce metà con uno stile d’altri tempi.

Ostriche e champange: peccati di gola

La cornice è davvero unica. Ci troviamo in piazza Erbe, la più antica piazza di Verona. Intorno a noi l’antico palazzo del Comune, la torre dei Lamberti e gli eleganti palazzetti nobiliari.
Il tuo coupon è valido per una bottiglia di champagne Monmarthe Premier Cru e dodici ostriche fines de claires. Prodotti sceltissimi per un abbinamento da gran serata! Le ostriche servite da Kokiaze provengono da parchi marini e vengono immesse in bacini (claires) dove affinano il loro gusto e si rinforzano, prolungando il tempo di conservazione fuori dall’acqua. Una passione, un mestiere, un segreto di famiglia è quello che sta alla base dello champagne Monmarthe Premier Cru. Bollicine per una serata frizzante!

Non perdere l’occasione di portarla in un posto speciale. Prenota al numero 348.3590108.

Da Kokiaze non si apparecchia solo per due! Vieni anche con i tuoi amici a gustare ostriche e champagne: il tuo coupon è infatti valido per due o più persone.



Le ostriche sono afrodisiache?

I popoli antichi ne esaltavano sia il gusto che le proprietà curative pur non descrivendo nei dettagli le proprietà benefiche di questi frutti di mare. Abbiamo tuttavia testimonianze sulle qualità energizzanti e afrodisiache dopo un buon pasto a base di ostriche. Michele Savonarola attribuiva il loro potere seducente e sensuale alla ventosità del loro guscio e alla forma che avevano (simile agli organi genitali), tanto che mise in guardia contro gli istinti lussuriosi scatenati da questi molluschi.

Lo stesso Casanova, si legge nei suoi diari, era un grande consumatore di ostriche. Scrive infatti: “per puro caso, un’ostrica che stavo per mettere in bocca a Emilia sdrucciolò fuori dal guscio e le cadde sul seno. La ragazza fece il gesto di raccoglierla con le dita, ma io glielo impedii, reclamando il diritto di sbottonarle il corpetto per raccoglierla con le labbra nel fondo in cui era caduta”.

Solo ai giorni nostri si è riusciti a capire il motivo di così tanto fervore quando si mangiano le ostriche. Le ostriche contengono un’alta percentuale di zinco, che aumenta in maniera sensibile la funzionalità degli ormoni e del testosterone, a favore quindi di performance sessuali più gratificanti ma anche di una migliore fertilità sia per l’uomo che per la donna. Lo zinco, infatti, ha un ruolo fondamentale nella produzione di spermatozoi e testosterone nell’uomo e nell’ovulazione nella donna.

Medicinalive.com

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie