18 Euro invece di 50 per taglio, piega personalizzata, ricostruzione del capello con maschera specifica e shampoo curativo. Nuovo look per l'estate 2011

Valore Sconto Risparmi
€ 50 64% € 32
Regala
102 acquistati

In sintesi

  • Un seduta dal parrucchiere che comprende:
  • - taglio
    - piega personalizzata
    - ricostruzione del capello con maschera specifica
    - shampoo curativo
  • Il trattamento dura circa un'ora
  • Valido anche come sconto del 20% su mèches e colore

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da martedì a venerdì 9-18, sabato 9-12.
Prenotazione richiesta al numero 045.913178.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.

Romeo: "Oh, ma quale luce irrompe da quella finestra lassù? Essa è l'oriente, e Giulietta è il sole. Sorgi, bel sole, e uccidi l'invidiosa luna già malata e livida di rabbia, perché tu, sua ancella, sei tanto più luminosa di lei". "Ehm... Romeo? Yuhu! Io sono dall'altra parte. Quella è mia sorella". Lui voltandosi ebbe un tonfo al cuore. Giulietta sembrava Riccardo Cocciante. E come mai - direte voi - siffatta confusione? Semplice, la sorella è andata da Michele Parruchiere, Giulietta no!

Per ritrovare il naturale splendore è giusto affidarsi agli specialisti del settore con Hair stylist e parrucchieri che si sfidano a suon di forbici, phon e prodotti di elevata qualità.

Michele Parrucchiere da anni si prende cura della bellezza delle donne, valorizzando i lineamenti e regalando un look all'ultimo grido. Esperto nel taglio, ma anche nel colore per un servizio completo a 360 gradi.

Nuova luce per i capelli

Il coupon è valido per una seduta completa per i capelli che comprende: shampoo curativo, ricostruzione del capello con maschera specifica, taglio e piega personalizzata.
Affidarsi all'esperienza dello staff sarà un piacere. Prima un delicato lavaggio per eliminare le impurità e lo sporco e ripristinando il corretto ph della cute, poi la ricostruzione del capello con maschera specifica. A questo punto arriverà il momento del taglio glamour per cambiare l'espressione del viso. Scegli se incorniciarlo in un caschetto o allungarlo con uno scalato. Basta anche spuntarli per renderli più forti. Infine la piega sarà la ciliegina sulla torta.

Pronta a specchiarti?


Blog
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie