20 Euro invece di 85 per 15 giorni di palestra, sauna e bagno turco. Torna in forma!

Regala
40 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 85 Euro a soli 20 Euro allo Sporting Club Arbizzano
  • Valido per un abbonamento di 15 giorni in palestra e centro benessere, con accesso a sauna e bagno turco
  • Centro sportivo dotato di palestra con attrezzatura sofisticata, sauna, bagno turco, solarium, piscina indoor e all'aperto, campi da tennis e da calcetto, bar e ristorante
  • Splendida struttura a mezz'ora dal Lago di Garda
  • Non perderti gli approfondimenti sul nostro blog!

Condizioni

  • Coupon valido 3 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: da lunedì a domenica dalle 9 alle 22
  • Mercoledì mattina chiuso
  • Per informazioni telefona al numero 045.7513311

Ce l'hai qualche maglietta, un paio di pantaloncini e scarpe da ginnastica? Sì? Allora non hai più scuse, con l'offerta di Groupon avrai la possibilità di sperimentare i benefici di un'attrezzatissima e moderna palestra a un prezzo supervantaggioso.

Sporting Club Arbizzano

Situato alle porte di Verona e a due passi dal Lago di Garda, lo Sporting Club Arbizzano è un grande centro sportivo e benessere in grado di offrire una risposta concreta a ogni esigenza, dall’attività fisica per tutte le età e tutti i livelli fino alla riabilitazione e all'estetica. Con una superficie di 20 mila metri quadrati, di cui 6000 coperti, il centro sportivo è dotato di piscina indoor e all'aperto, sala attrezzi, centro benessere, campi da tennis e da calcetto, bar e ristorante.

L'offerta: esercizi e vapore per tornare in forma

L'unica cosa che non paga, quando vuoi raggiungere l'obiettivo di un corpo tonico, è la pigrizia. Quella è solo amica del divano, del grasso e dei chili di troppo che si depositano su cosce, glutei e addome ogni qualvolta esageri un po' a tavola. Essere magri e in forma non vuol dire fare sacrifici a tavola! Puoi continuare a seguire le tue abitudini alimentari, ma mettendoti in moto la situazione cambierà drasticamente.

Il tuo coupon è valido per un abbonamento di 15 giorni alla palestra e al centro benessere dello Sporting Club, con libero accesso a bagno turco e sauna. Corsi fitness e sala attrezzi ti aiuteranno a rimodellare il corpo e a donargli la linea che hai sempre desiderato. Per potenziare i muscoli, punta sui pesi e sugli esercizi consigliati dai personal trainer che troverai in sala. Se invece il tuo obiettivo è quello di perdere calorie e tonificare scegli step, tapis roulant, vogatori o corsi aerobici che ti fanno perdere un sacco di calorie facendoti aumentare battito cardiaco e respirazione.

L'abbonamento include anche l'accesso per 15 giorni al centro benessere. Finiti gli esercizi in palestra, potrai rilassarti e recuperare nella sauna e nel bagno turco. Acqua, vapore e alte temperature purificheranno la pelle, eliminando scorie e tossine mediante la sudorazione, migliorando circolazione e respirazione e funzionando come efficace antistress.

Per informazioni sui corsi e sugli altri servizi di Sporting Club Arbizzano telefona al numero 045.7513311. Torna in forma con il sorriso!

Fare sport giova alla salute

Al Sanit, forum internazionale della Salute giunto alla sua sesta edizione, tenutosi a Roma nel giugno del 2009, si è parlato del rapporto tra Sport e Medicina, ovvero quanto è importante l’attività fisica nella prevenzione, nella cura e nella riabilitazione dalle malattie.
Durante il convegno dedicato a Sport e Medicina, sono stati enunciati alcuni dati importanti: esercizio fisico e alimentazione corretta prevengono il 70% di casi di cancro al colon, il 70% di casi di ictus e il 90% di casi di diabete di tipo 2.
L’esercizio fisico, inoltre, riduce il rischio di malattie cardiovascolari e ha effetti terapeutici, funzionando come un farmaco che, opportunamente somministrato, garantisce benefici e previene le malattie. Basti pensare ai numerosi studi che recentemente hanno dimostrato come una regolare attività fisica sia in grado di indurre un miglioramento in persone che soffrono di depressione.
In particolare è stato condotto uno studio in cui pazienti depressi sono stati suddivisi in due gruppi ed hanno eseguito un’ora di allenamento tre volte la settimana per otto settimane, un gruppo ha svolto solo attività aerobica, mentre l’altro solo anaerobica; alla fine dello studio entrambi i gruppi hanno ottenuto un miglioramento significativo dei sintomi della depressione che vengono valutati attraverso specifiche scale di valori.
In sintesi fare sport migliora la salute, previene le malattie e mette di buonumore, favorendo l’interazione interpersonale e i rapporti sociali.


Benessereblog.it; Nonsolofitness.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie