Un coupon di sconto del valore di 18 Euro a soli 6 Euro per mangiare alla Trattopizza La Passeggiata. La creatività fa il suo ingresso in cucina!

Valore Sconto Risparmi
€ 18 67% € 12
Regala
285 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 18 Euro a soli 6 Euro alla Trattopizza La Passeggiata
  • Valido come buono sconto su tutto il menu
  • Pizze, pizze speciali, antipasti, primi e secondi veronesi, vini pregiati e birre artigianali
  • Cucina tipica rivisitata
  • Serate di degustazione e dedicate a piatti particolari
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Orari: lunedì 12-14.30, da martedì a giovedì 12-14.30 e 18-23, venerdì 12-14.30 e 18-23.30, sabato e domenica 18-23.30
  • Prenotazione richiesta al numero 045.8550855

Questa sera si esce a cena! Destinazione: Trattopizza La Passeggiata, il locale perfetto per qualsiasi occasione. A pranzo e a cena, per un appuntamento galante o un pranzo di lavoro, per gli amanti della specialità napoletana per antonomasia e per quelli della cucina veronese.

Trattoria, pizzeria o ristorante rinomato? Tutti e tre da Trattopizza!

Già il nome incuriosisce e suggerisce un mix di cucina tradizionale e fragranti pizze, di vini corposi e profumate birre. Trattopizza La Passeggiata nasce dalla collaborazione degli chef Marco e Ivano, che hanno voluto rivoluzionare il concetto del mangiare fuori casa forti di anni di esperienza in diversi ambiti della ristorazione.

A pranzo il menu cambia quotidianamente: semplice ma allo stesso tempo curato, non trascura i suoi ospiti neanche nella fretta che caratterizza la pausa pranzo. La sera la trattoria si trasforma in pizzeria e in un creativo ristorante, che attinge ai piatti della tradizione veronese rivisitandoli con fantasia e con un occhio alle tecniche di preparazione più moderne. Anche l’arredamento è interessante perché pieno di contraddizioni che catturano lo sguardo, tra modernità e arte povera.

L’offerta: meraviglie in cucina

Il tuo coupon è valido come sconto su tutto il menu alla carta. Tra i piatti che spiccano ricordiamo il risotto con zucca e Amarone, le fettuccine all’anatra, la tagliata di manzo black angus ai porcini e tartufo, polenta e baccalà, e, la domenica a pranzo, i tortellini di Valeggio in brodo e il lesso con la salsa pearà. Tra i dessert tentazioni al cioccolato, noci, zabaione, caffè e crema di whisky.

In menu, anche pizze indimenticabili. Scegli tra quelle tradizionali, quelle speciali e le pizze sperimentali, tutte con larghe possibilità di personalizzazione. Forno a legna, ingredienti genuini e selezionati, insieme a impasti con l’aggiunta di farina di soia e integrale lasciati lievitare dalle 24 alle 36 ore, danno luogo a pizze da ricordare. Come la Fracazzole, pizza per veri intenditori con porcini, capesante e tartufo, la Quadrata, con bufala, brie e speck, e la Via Gattamelata, con misto bosco, ricotta affumicata e prosciutto crudo. E al giovedì vieni a scoprire l'imperdibile Giropizza!

Accompagna il pasto con una buona etichetta tra quelle proposte nella carta, oppure, se sei tra gli irremovibili dell’accoppiata pizza e birra, con una profumata e intensa birra artigianale, o con le birre nazionali ed estere più note.

Serve altro per convincerti a prenotare il tuo tavolo al numero 045.8550855? Forse dirti che puoi invitare il tuo partner o un tuo amico ad acquistare il coupon  per una serata in compagnia. Se hai in programma di festeggiare in grande, Trattopizza La Passeggiata ti dà inoltre la possibilità di riservare una saletta con venti coperti.

La tua serata al gusto di creatività è appena iniziata...

Il giusto abbinamento tra pizza e vino

Se in principio era una scelta di tipo soggettivo dettata da gusti personali, oggi lo sdoganamento dell'abbinamento vino-pizza è una realtà a cui in molti dedicano i loro consigli.
Nonostante ci siano ancora molti sostenitori della linea pizza-birra, dalle case vinicole, ai wine blogger ed esperti sono in tanti a proporre e consigliare idee di abbinamento tra pizze e vini.
Sicuramente l'abbinamento non è semplice, sono tanti gli elementi che entrano in gioco, dalle farine utilizzate, agli ingredienti per condire, quindi per ogni pizza bisognerebbe aver l'abilità di scegliere il giusto bicchiere di vino.
In molti affermano che con le pizze con il pomodoro è preferibile evitare i vini rossi, il loro retrogusto ferroso infatti non si sposa bene con l'acidità del pomodoro. Bianchi, rosé e prosecchi sembrano essere le tipologie di vino che meglio si adattano a questo tipo di abbinamento.


Abagnomaria.blogosfere.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie