39 Euro invece di 100 per un corso di yoga libero di un mese. Torna in equilibrio!

Valore Sconto Risparmi
€ 100 61% € 61
Regala
5 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 100 Euro a soli 39 Euro da Yoga Libero
  • Valido per un mese (4 lezioni) di yoga libero
  • Coupon utilizzabile presso Studiodanza, in Piazzetta S. Pietro Incarnario 5/A
  • I corsi si tengono ogni venerdì dalle 20 alle 21.30
  • Corso facile ed efficace per ritrovare equilibrio psicofisico, nuova elasticità fisica e mentale, meno stress e tensione
  • Insegnanti qualificati

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido per i nuovi iscritti
  • Prenotazione richiesta al numero 377.3155713 o al 340.2468293

Siamo abituati a usare molto la mente e poco il corpo, eppure dovrebbero andare di pari passo, sempre connessi. Lo yoga ti aiuta a ritrovare equilibrio e metterti in contatto con la tua interiorità e con la tua spiritualità, senza trascurare il movimento, importantissimo per il tuo benessere!

L’offerta: un corso di yoga della durata di un mese

Il tuo coupon è valido per un corso base di yoga libero della durata di un mese. Posture ed esercizi di respirazione saranno argomento delle prime lezioni, e se anche tu verrai contagiato da questa pratica antica, dopo il primo mese potrai continuare il corso. Ti verranno insegnate tecniche energetiche, meditazione, pensiero positivo... inizierai ad avere un totale controllo di te stesso.

Con la pratica costante di questa disciplina raggiungerai facilmente un maggiore equilibrio psicofisico, autocontrollo, elasticità fisica e mentale. Lo yoga ti aiuterà a evitare lo stress e ad accumulare minore tensione. Grazie allo Yoga Libero, imparerai a conoscere meglio il tuo corpo, a riscoprirne la flessibilità e le potenzialità.

I tuoi maestri

Il corso di Yoga Libero sarà condotto da istruttori qualificati, parte del gruppo supervisionato da Gregorio Silvestri, fondatore dello yoga sinergico. Grazie alla loro esperienza il corso ti apparirà subito facile, pratico ed efficace.

Si fa yoga il venerdì dalle 20 alle 21.30 nella sede di Studiodanza, nella piazzetta S. Pietro Incarnario 5/A. Non dire “domani” quando si tratta del tuo benessere, pensa “oggi” e prenota il tuo corso di Yoga Libero ai numeri 377.3155713 e 340.2468293!


Dicono di Groupon:

Le vie dell'e-commerce sono infinite, quasi non passa giorno senza che salti fuori una nuova iniziativa. Ogni volta sembra l'uovo di Colombo. A questa, però, fin qui non ci aveva pensato nessuno: l'ultima tendenza nata in Rete è quella delle offerte di coupon per servizi di vario tipo, a prezzi scontatissimi. Si comprano in giornata, poche ore prima che vadano esauriti, ma si possono consumare in tempi più lunghi, anche qualche mese. Un po' come i biglietti aerei o le vacanze low cost, solo che i margini di utilizzo sono molto più elastici. E il risparmio è davvero alto. Le categorie più gettonate sono la ristorazione, il benessere, la bellezza, il tempo libero, ma non mancano offerte di servizi di sartoria o lavaggio auto.
Figlia dei tempi di crisi, questa nuova modalità di consumo si basa su un'idea semplice: se girano pochi soldi, chi deve comprare cerca tutti i modi per risparmiare, mentre chi deve vendere non sa più come attirare clienti. Ed ecco portali che conciliano le due esigenze, offrendo sconti su pacchetti o servizi di grande interesse e permettendo a negozi e locali di riempire le casse in un periodo difficile.Ogni giorno migliaia di utenti ricevono una newsletter o si collegano a un sito e scoprono le offerte: per esempio, un buono da spendere al ristorante a 19 euro invece di 40, con un risparmio del 53%. Oppure, un aperitivo a 2 euro invece di 7, risparmio 71%. Un clic su quello che interessa, e si procede all'acquisto online, che deve avvenire in giornata, mentre poi si può utilizzare il coupon anche nel giro di qualche mese. Fra le tante iniziative internazionali, una delle più recenti è made in Germany ed è stata importata anche in Italia a marzo. Copre attualmente venti città italiane e offre buoni sconto (due o tre alla settimana nei centri minori, anche due al giorno a Milano e Roma) da acquistare nel giro di poche ore dalla messa in rete. Il risparmio è notevole, anche del 70-80 per cento. E il successo è clamoroso. In Italia il lancio è avvenuto con una promozione cinematografica a livello nazionale: un euro per un biglietto che ne valeva, in città come Roma o Milano, anche 7,50. Bruciati oltre ventimila biglietti in pochi giorni.

Continua a leggere


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie