Finger's - Cena creative sushi con menu ideato da Roberto Okabe

Regala
694 acquistati

In sintesi

  • Creative Japanese Restaurant segnalato dal Gambero Rosso, dall’Espresso e indicato da GQ tra i migliori dieci ristoranti giapponesi trend-chic al mondo
  • Lo chef è Roberto Okabe, nato a San Paolo ma con origini giapponesi, considerato tra i migliori maestri sushi al mondo, la sua cucina è “armonia tra tradizione e innovazione”
  • Il bancone permette di osservare da vicino il lavoro dei maestri sushi
  • Per 2 persone

Condizioni

Utilizzabile entro il 02.09.2014
Per Finger's Porto Cervo è possibile usufruire del coupon dal 15.06.2014 al 15.07.2014 e dal 1.09.2014 al 15.09.2014. In alternativa è possibile utilizzare il coupon in un altro ristorante entro il termine di validità
Max un coupon utilizzabile per 2 persone
Coupon non rimborsabile
Valido da lunedì a domenica 20-22. Giorno di chiusura: lunedì per Finger's in via Emiliani 2/Scc Milano e Porto Cervo, domenica per Finger's Garden in via Keplero 2 Milano.
Prenotazione online obbligatoria
Prezzo originale verificato il 30.04.2014
Condizioni generali

Finger's via Emiliani Milano

Finger's Garden via Keplero Milano

Finger's Porto Cervo

Il sushi è un cibo d’amore, nato dall’abbraccio tra il pesce e il riso, avvolti in una foglia d’alga nori per nascondersi dagli sguardi indiscreti. Tra prelibatezze giapponesi e ispirazione brasiliana, sperimenta tutti i gusti della passione da Finger’s.

Il menu ideato da Roberto Okabe include:

  • grissini homemade fatti a mano serviti con zensai; entratina creativa degli chef
  • edamame, i classici baccelli di soia giapponesi
  • ebiten sbagliato; cucchiaio di tempura di gambero con salmone avvolto e gazpacho
  • tartare sumiso di tonno o pesce bianco, marinati in salsa di miso, con capasanta e asparagi
  • ghyosa alla piastra, ravioli giapponesi di pollo in crosta di amido
  • udon; spaghetti di riso in salsa di soia con gambero in tempura, tofu e wakame
  • finger’s sushi selection
  • degustazione di robata; spiedini al barbecue di manzo e pollo in salsa teriyaki
  • dessert, passion du Brasil; crema di passion fruit, spuma di cioccolato bianco e gelato di lytchees
  • acqua
  • caffè


Il coperto è incluso. Il coupon è valido in 3 sedi, a Milano in via Emiliani e in via Keplero e a Porto Cervo. Il Finger’s a Porto Cervo, che accoglierà gli utenti con coupon dal 1 giugno al 15 luglio e dal 1 settembre al 15 settembre, è situato sulla promenade del porto Vecchio. Per chi non riesce a utilizzarlo può comunque apprezzare la cucina in uno degli altri due ristoranti entro il termine di validità del coupon.

Finger’s

Quando il Sol Levante e il Brasile si incontrano a tavola, il risultato è letteralmente da leccarsi le dita. Finger’s ha origine dall’estro dello chef Roberto Okabe, nato a San Paolo ma con origini giapponesi, considerato tra i migliori maestri sushi al mondo. “Armonia tra tradizione e innovazione” è la sua definizione di “cucina”, che mette in pratica a partire dal sushi: ogni pezzo ha il gusto di un piccolo capolavoro, grazie alla qualità dei singoli ingredienti e agli accostamenti che ne esaltano il gusto o lo rendono più equilibrato. Oltre ai classici sushi, sashimi e affini, il menu riserva non poche sorprese creative, come il rombo impanato con crema di baccalà e salsa di lychees, il gratin di sushi con capesante, tartare di gamberi e clams (sorta di vongoloni), sempre eseguiti con ottime materie prime e con mano più che sicura. L’ambiente è un punto di forza del locale, grazie agli arredi di design e alle luci soffuse. Notevole il massiccio bancone davanti all’area del pesce crudo, che consente di osservare da vicino il lavoro sapiente dei maestri sushi. Non è dunque un caso che, insieme al gemello di Porto Cervo e al Finger’s Garden milanese di via Keplero, Finger’s vanti ogni sera coperti sold out e una clientela prestigiosa.

Finger’s ottiene un punteggio medio di 14/20 per la Guida L’Espresso. Il Garden è un grandioso giardino zen, al centro del ristorante tatami e tanti tavoli ravvicinati anche all’aperto, grandi vetrate e un mare di verde: ci si sta bene. La carta è generosa e il servizio sorridente. Annoverato dalla rivista GQ tra i migliori dieci ristoranti giapponesi trend-chic al mondo, è segnalato anche dal Gambero Rosso (74/100).

Recensioni verificate il 30.04.2014

  1. 1

    Finger's

    Via San Gerolamo Emiliani 2/Scc Milano 20135

    Indicazioni stradali
  2. 2

    Finger's

    Via Keplero, 2 Milano 20124

    Indicazioni stradali
  3. 3

    Finger's

    Via Porto Vecchio Porto Cervo (OT) 07021

    Indicazioni stradali

15% Bonus Savings
Get an extra 15% off local restaurants, spas, salons, and more to use within 48 hours of your Goods order! See details
By purchasing this deal you'll unlock points which can be spent on discounts and rewards. Every 5,000 points can be redeemed for $5 Off your next purchase.
Advertisement