Scaccia i gufi guastafeste e goditi i Mondiali

Regala
5.000+ acquistati

In sintesi

Può essere l'arbitro coltivatore di ingiusti cartellini rossi, la suocera sabotatrice o l'amico tifoso-contro, i gufi pallonari si annidano dove e quando meno te lo aspetti. Incluso manuale Guardare le partite senza farsi vedere a lavoro e caffeina extra per non dormire alla prima partita dell’Italia

Condizioni

Valido fino ai Mondiali 2018
Per tutte le altre sfighe che ti tormentano prova i coupon antisfiga
Anche se è molto divertente, questo deal è uno scherzo. Non ha alcun valore commerciale e non serve ad accedere a promozioni o bonus
L'acquisto del coupon non prevede nessun addebito su carta di credito

Da adorare prima di ogni gara della Nazionale. Il totem da Mondiali di calcio va trattato con cura, lucidato ogni pre-partita e usato contro chi, appollaiato sui rami, è pronto a spiccare il volo per lanciare sfighe calcistiche.

Molla cornetti e toccatine con i Gufi Scacciasfiga di Brasile 2014.

Scegli tra le opzioni

  • Gufarbitro
  • Gufuocera
  • Gufronzo

Gufarbitro

L'incubo che Byron Moreno si reincarni materializzandosi a centrocampo è sempre vivo. Di nero vestito e con lo sguardo da platessa lessa scondita, fischia a caso e leva al cielo cartellini rossi che si stagliano minacciosi contro le eroiche maglie azzurre.

La sfiga più sfiga che possa esserci, più di una porta telecomandata che si sposta o restringe a ogni tiro, più di collinette alla Holly e Benji che complicano le proibitive condizioni climatiche carioca. Non la si augura a nessuna squadra una sfiga simile. O forse sì...

Gufuocera

Sabotatrice nata, è la suocera che organizza cene da 10 portate e digestione sonnolenta, escursioni al santuario o qualsiasi cosa che boicotti il piazzamento davanti alla tv con calze, mutande, frittatona di cipolle, familiare di birra gelata e rutto libero!

Frasi tipiche della Gufocera sono da associare a stati d’animo interiore riassumibile anche con il concetto cinese di yin e yang:

  • Yin Che la vedi a fare, tanto perdiamo!
  • Yang Quest’anno vinciamo

Gufronzo

Chi non ha un amico che tifa sempre contro la Nazionale perché la società va a rotoli e noi pensiamo al calcio, che a ogni passaggio effettuato dai piedi dorati dei calciatori conta quanti denari guadagnano, addossandogli tutti i mali della sua busta paga? È quello del: che girone siamo? Ah vabbè il più facile!, o del Solo oggi siamo patriottici?

Segnano gli avversari ed è l'unico a far festa, anche se non sa distinguere un fuorigioco da una rimessa laterale. Ogni suo post sui social finisce con un malaugurante #perdiamonoi: 0 like, 76 commenti di odio distillato.

Esorcizzalo con il Gufo o non invitarlo alla visione della partita... che è meglio (Quattrocchi docet, che è pure azzurro).

Altre sfighe ti tormentano? Combattile con i coupon antisfiga.