L'Accanto, una stella Michelin - Menu di pesce con vista sul Golfo di Napoli

Regala
11 acquistati

Uscire a cena è un po' come scrivere un libro: seduti al tavolo con la forchetta tenuta in mano come una penna, si iniziano a riempire pagine di gusto, sensazioni ed emozioni per il palato, man mano che le portate passano sul tavolo. E la scrittura diventa poesia se il tavolo è uno di quelli de L'Accanto, esclusivo ristorante premiato con una stella Michelin.

Menu gourmet di pesce per 2 persone a 119,90 €

Il menu comprende:

  • entrée dello chef con flûte di prosecco
  • espressione del pomodoro con fiore di zucca in tempura
  • linguine ammollicate su carpaccio di tonno e crumble agli agrumi
  • pescato del golfo con tortino di patate, spinaci e salsa mediterranea
  • mousse al cioccolato con cuore di lamponi


Sono inclusi anche servizio, acqua minerale e caffè.

Stelle & Forchette

Questa offerta partecipa al progetto Stelle & Forchette e sostiene Telethon nella ricerca per la cura delle malattie genetiche. Per ogni coupon acquistato, Groupon donerà 5 € a Telethon. Testimonial dell'iniziativa lo chef Simone Rugiati e la food blogger Chiara Maci. Trovi maggiori dettagli qui.

L'Accanto

Lasciarsi emozionare da un piatto è possibile se a prepararlo è lo chef del ristorante L'Accanto. Per confermare la qualità di quanto portato in tavola, il ristorante è stato insignito con una stella Michelin. La cucina è riuscita a incantare anche i palati più esigenti, con piatti che sono coreografie di gusti e sapori inediti e genuini.

Nato nel 2007 e situato all'interno dell'hotel a 5 stelle Grand Hotel Angiolieri, il ristorante ha un asso nella manica: la posizione. Dispone infatti di un'incantevole terrazza con vista sul Golfo di Napoli.

Recensioni

Il ristorante L'Accanto ottiene una stella e 3 forchette dalla Guida Michelin. Il clienti del ristorante L'Accanto lodano la bravura eccezionale dell'executive chef Vincenzo Guarino e l'utilizzo di prodotti tipici del territorio. L'incantevole terrazza con vista sul Golfo è sicuramente considerata un plus del locale.

Dalla Guida del Gambero Rosso arrivano le 2 forchette e i grandi elogi allo chef Vincenzo Guarino e al maître Mario de Martino. Lode piena per il panorama, che incanta dall'antipasto al dolce. Applausi alla vista anche dalla Guida de L'Espresso che fa notare che con quel panorama il rischio di mettere la cucina in secondo piano c'è. Ma sarebbe un errore, perché sotto le luci della marina del borgo di Seiano lo staff dell'Accanto prende la cucina maledettamente sul serio, con creatività e rispetto per la tradizione e per i prodotti del territorio.

Recensioni verificate in data 24.04.14

In sintesi

  • Il ristorante si è aggiudicato una stella sulla Guida Michelin, un punteggio di 80/100 e 2 forchette della Guida del Gambero Rosso, un cappello della Guida de L'Espresso
  • All'interno del Grand Hotel Angiolieri 5*, struttura con spettacolare vista sul Golfo di Napoli e il borgo marinaro di Seiano di Vico Equense.
  • Per 2 persone

Condizioni

Utilizzabile entro il 29.07.2014
Max un coupon utilizzabile per 2 persone
Valido da lunedì a domenica 12.30-15 e 19.30-22.30. Prenotazione richiesta
Prezzo originale verificato il 23.04.2014
Condizioni generali