Impossibile annoiarsi in una città come Milano. Ogni giorno una scoperta, ogni giorno qualcosa di nuovo da fare o da provare. Mostre, concerti, spettacoli dal vivo, monumenti, palazzi da favola, il meraviglioso e imponente Duomo, famoso in tutto il mondo. Senza trascurare una passeggiata sui navigli o nel quadrilatero della moda con le sue boutique da sogno, in grado di attirare ogni anno un numero sempre maggiore di appassionati del settore così come gli addetti ai lavori.

Milano e la musica

Se l'arte e la moda fanno di Milano una città da amare, anche la musica gioca un ruolo fondamentale grazie al Teatro alla Scala. L'apertura della stagione teatrale è sempre un grande evento; calcano le assi del suo palcoscenico i più grandi artisti del mondo. Balletti, Opere liriche, concerti; le sue stagioni sono sempre ricchissime di eventi importanti e ogni spettacolo, inserito in un contesto così unico, è sempre un momento di pura magia.

Milano e i suoi ristoranti

Una città così ricca di eventi e occasioni per uscire non può non avere anche un'offerta di ristoranti altrettanto allettante. Dopo una serata a teatro, durante la settimana della moda o dopo un pomeriggio al cinema, perché non concludere la giornata con una cena speciale. Milano è in grado di soddisfare le esigenze più diverse. Pizzerie, ristoranti di cucina tipica, i tavoli degli chef stellati e più conosciuti così come i ristoranti etnici, a Milano troverete quello che fa per voi.

La cucina tradizionale di Milano

Perché non approfittare di una serata fuori per gustare la cucina tipica e fare un tuffo nella tradizione milanese. Tanti i piatti tra cui scegliere; come non farsi tentare dal classico risotto, dall'ossobuco alla milanese, dai fritti o dalla intramontabile cotoletta alla milanese.

Mostra più testo