
Anna Pernice ci racconta il suo luogo del cuore, il Nabilah di Napoli di cui abbiamo scritto qui.
Che cosa rappresenta per te questo luogo del cuore?
Il Nabilah è per me un luogo davvero speciale perchè ho trascorso lì gran parte delle mie ultime estati, sia di giorno che di sera. E' una località molto selettiva dove è possibile prendere il sole e godere del mare del Fusaro di giorno, mentre la sera, principalmente la domenica, è possibile assister dal vivo a concerti live di artisti internazionali e ballare sotto le stelle al ritmo di buona musica, gustando degli ottimi cocktail e l'aperitivo sushi!
Cosa ti ricorda in particolare?
E' un luogo che mi trasmette gioia e serenità. Lì ho sempre trascorso giornate e serate piacevoli e dove ho conosciuto una persona speciale.
È un luogo per te personale in cui ami stare sola o un posto dove vorresti essere sempre in compagnia?
E' un posto in cui è piacevole stare in compagnia, ma in cui è possibile anche godere la solitudine osservando uno dei più bei tramonti della Campania.
È un luogo più romantico o di divertimento?
Di divertimento.
Quando e come l’hai scoperto?
L'ho scoperto all'incirca 5 anni fa tramite amici che mi invitarono a trascorrere lì l'aperitivo della domenica. Da allora, è diventato un appuntamento fisso tutte le estati per gli aperitivi domenicali. Dopo un pò ho iniziato a frequentrarlo anche di giorno nei week end estivi. A differenza di tanti lidi, è vietato ai bambini ed è frequentato da soli giovani, è possibile godere il sole in tranquillità con amici o con la persona amata.
Ricorda: Continua a visitare la pagina che trovi a questo indirizzo per usufruire di altri sconti!