GrouponMag NAPOLI

Il Nabilah di Napoli secondo Anna Pernice

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 18.2.2015 |
Il Nabilah di Napoli secondo Anna Pernice

Anna Pernice ci racconta il suo luogo del cuore, il Nabilah di Napoli di cui abbiamo scritto qui.

Che cosa rappresenta per te questo luogo del cuore?
Il Nabilah è per me un luogo davvero speciale perchè ho trascorso lì gran parte delle mie ultime estati, sia di giorno che di sera. E' una località molto selettiva dove è possibile prendere il sole e godere del mare del Fusaro di giorno, mentre la sera, principalmente la domenica, è possibile assister dal vivo a concerti live di artisti internazionali e ballare sotto le stelle al ritmo di buona musica, gustando degli ottimi cocktail e l'aperitivo sushi!

Cosa ti ricorda in particolare?
E' un luogo che mi trasmette gioia e serenità. Lì ho sempre trascorso giornate e serate piacevoli e dove ho conosciuto una persona speciale.

È un luogo per te personale in cui ami stare sola o un posto dove vorresti essere sempre in compagnia?
E' un posto in cui è piacevole stare in compagnia, ma in cui è possibile anche godere la solitudine osservando uno dei più bei tramonti della Campania.

È un luogo più romantico o di divertimento?
Di divertimento.

Quando e come l’hai scoperto?
L'ho scoperto all'incirca 5 anni fa tramite amici che mi invitarono a trascorrere lì l'aperitivo della domenica. Da allora, è diventato un appuntamento fisso tutte le estati per gli aperitivi domenicali. Dopo un pò ho iniziato a frequentrarlo anche di giorno nei week end estivi. A differenza di tanti lidi, è vietato ai bambini ed è frequentato da soli giovani, è possibile godere il sole in tranquillità con amici o con la persona amata.

Ricorda: Continua a visitare la pagina che trovi a questo indirizzo per usufruire di altri sconti!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}