GrouponMag

10 cose da fare mentre gli altri guardano le partite

Scritto da RAFFAELLA SCRIMITORE | 12.6.2014 |
10 cose da fare mentre gli altri guardano le partite

Se non hai mai capito cosa c’è di interessante in 11 uomini in calzoncini che inseguono una palla e nemmeno per spirito patriottico riesci a farti andare giù le partite dei Mondiali, le alternative interessanti non mancano. Ecco cosa puoi fare mentre il resto del mondo guarda la partita.

  1. Vai nei posti dove di solito non si può nemmeno entrare a causa della troppa gente: in bici nella strada più affollata della città, in quel localino che ti piace tanto ma è sempre troppo affollato, alla mostra per cui c’è sempre una fila chilometrica.
  2. Approfitta per fare le cose che altrimenti richiederebbero il doppio del tempo: andare a fare la spesa, pagare le bollette in posta, portare i documenti in comune, fare shopping ad oltranza… chi lavora ti odierà, ma in 5 minuti potrai sbrigare le faccende.
  3. Per non sembrare troppo asociale e fingere un minimo di interesse per la passione del tuo partner e/o amici, puoi restare in casa mentre loro guardano la partita, ma farti la manicure, preparare una torta, sistemare francobolli, fare lo scrub corpo o farti una maschera… tanto non si accorgeranno dei cetrioli in faccia per almeno 90 minuti.
  4. Organizza un’uscita con le amiche, che tu sia uomo o donna sarà comunque più facile trovare il gentil sesso disposto a un pigiama party o per un’uscita come da punto 1.
  5. Pratica un qualsiasi sport che non abbia nulla a che fare con il calcio, avrai tutta la piscina e i campi da tennis a tua disposizione e gli attrezzi in palestra tutti per te.
  6. Vai al cinema, l’emozione di una sala cinematografica privata è impagabile.
  7. Mentre gli altri guardano la partita fai domande per cui vuoi che l’unica risposta sia sì.
  8. Mettiti le cuffie, per non sentire le urla disumane di “gooooool” e rigori sbagliati, e guarda sul pc la tua serie preferita.
  9. Intrufolati alle sessioni di visione collettiva e ruba gli stuzzichini.
  10. Trova nuovi amici e partner che abbiano la tua stessa avversione per il calcio, 4 anni passano in fretta!

(Foto di a jinterwas)

Raffaella Scrimitore
Scritto da Raffaella Scrimitore Raffaella Scrimitore
{}