GrouponMag ROMA

Il Cocotte Happy Cooking di Roma secondo Diana Pio

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 18.2.2015 |
Il Cocotte Happy Cooking di Roma secondo Diana Pio

La blogger Diana Pio ci racconta il suo luogo del cuore: il Cocotte Happy Cooking di Roma.

Che cosa rappresenta per te questo luogo del cuore?
Il mio luogo del cuore a Roma è senza dubbio il Cocotte Happy Cooking, un ristorante situato a due passi dal quartiere Pigneto. Questo posto è per me speciale perché si respira un clima familiare, curato, shabby e minimal.

Cosa ti ricorda in particolare?
Non sono una gran romanticona ma questo locale mi ricorda senza dubbio il primo San Valentino festeggiato con il mio compagno: in quella occasione c'erano cuori e palloncini ovunque!

È un luogo per te personale in cui ami stare sola o un posto dove vorresti essere sempre in compagnia?
Il Cocotte è un luogo  che si presta a mille situazioni: dall' aperitivo fashion con l'amica, alla cena con amici e familiari, piuttosto che una cena a due.

È un luogo più romantico o di divertimento?
È un ristorante d'ispirazione vintage dove poter mangiare sia pizza che eccezionali piatti tipici della cucina romana. Grazie alla professionalità e all'esperienza dei gestori, si presta davvero a qualsiasi tipo di occasione. Può diventare un locale di altri tempi, come un fashion locale per eventi più glam!

Quando e come l’hai scoperto?
Io conosco personalmente lo chef, il grande Gibbo, amico fraterno, che mi presentò questo posto, conquistandomi poi con tante prelibatezze...e da quel momento è diventato un punto di ritrovo, sia per la famiglia, sia per festeggiare momenti speciali! Ve lo consiglio di cuore e....una volta li, dimenticate la dieta!

Ricorda: continua a visitare la pagina che trovi a questo indirizzo per usufruire di altri sconti!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}