GrouponMag MILANO

Groupon al Mammacheblog Social Family Day

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 28.4.2015 |
Groupon al Mammacheblog Social Family Day

Tante mamme in un solo posto per parlare di Rete, di genitorialità e di vita vissuta: è quello che accade a Milano al Mammacheblog Social Family Day 2015 che si svolgerà Palazzo delle Stelline l’8 e 9 maggio prossimi.

Un appuntamento imperdibile per le mamme che potranno confrontarsi su temi specifici legati alla loro condizione, incontrare altre mamme-blogger e partecipare a workshop tematici su blogging, reputazione online, ottimizzazione SEO e via dicendo.

Senza dimenticare la possibilità per tutte le presenti di presentare una loro idea che vorrebbero realizzare nonché di vincere il FattoreMamma Award.

E per la giornata del 9 maggio è prevista anche la possibilità di partecipare all’evento alle famiglie delle blogger grazie all’animazione ad hoc per i bambini da un anno in su.

Un’occasione imperdibile per le tante mamme che affollano la Rete e che si ritroveranno per confrontarsi tra di loro e sentire il parere di chi la Rete la vive e la frequenta da sempre, magari facendone un vero e proprio lavoro.

Per questo motivo noi di Groupon abbiamo deciso di sostenere l’evento come Sponsor con la nostra pagina dedicata alle Attività con e per Bambini offrendo ai blogger presenti una sorpresa che scopriranno a ridosso del Mammacheblog Social Family Day per godersi al meglio la loro città, i loro bambini e la loro famiglia.

Mamma

E questa è solo la prima di tante iniziative che stiamo pianificando per le nostre mamme e che siamo sicuri avranno un impatto positivo su tutti voi.

Nel frattempo se non lo avete ancora fatto rimediate subito e correte ad acquistare del "tempo" per la vostra mamma o, se siete mamme, per voi stesse. Potete farlo qui e partecipare a tutte le attività collaterali che abbiamo organizzato per voi.

Compreso un video imperdibile perché la mamma è sempre la mamma... e le mamme sono una vera forza della natura!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}