GrouponMag ROMA

Cristiana Curri racconta Orvieto, il suo luogo del cuore

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 18.2.2015 |
Cristiana Curri racconta Orvieto, il suo luogo del cuore

Cristiana Curri ci racconta Orvieto, il suo luogo del cuore.

Che cosa rappresenta per te questo luogo del cuore?
Orvieto per me è un posto magico e romantico dove trovo arte, storia, cibo, vino e amici.

Cosa ti ricorda in particolare?
Sono stata tante volte ad Orvieto e molti ricordi mi legano a questo luogo ma soprattutto le persone. Ormai conosco tanti orvietani e molti sono miei amici. Forse il ricordo che più mi rallegra il cuore sono le serate di Risate & Risotti, la kermesse comico - gastronomica.

È un luogo per te personale in cui ami stare sola o un posto dove vorresti essere sempre in compagnia?
Anche se amo stare qualche volta da sola, ad Orvieto ho tanti amici, quindi, le mie giornate sono sempre gioiose perché sono allietate dalla loro goliardica compagnia.

È un luogo più romantico o di divertimento?
Le sue stradine e i suoi scorci sul panorama mozzafiato che si scorge da sopra alla rupe, sicuramente sono molto romantici. Il fascino delle sue storie etrusche e medievali con leggende e miti dona ad Orvieto un ala di mistero. Ad ogni modo, devo ammettere che per quanto mi riguarda, la parte predominante è il divertimento. Seguo l'Umbria Jazz Festival, il teatro e i tanti eventi che si svolgono durante l'anno.

Quando e come l’hai scoperto?
L'ho scoperto seguendo uno chef che era stato invitato per un evento. Essendo una sua ammiratrice, sono andata alla cena in questione e sono rimasta piacevolmente colpita dal luogo e dalle persone che mi hanno accolta molto affabilmente. Mi sono sentita subito coinvolta ed affascinata. Da allora torno appena posso. Paragraph

Ricorda: continua a visitare la pagina che trovi a questo indirizzo per usufruire di altri sconti!

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}