GrouponMag ROMA

Massaggi anticellulite a Roma: 4 spa da provare

Scritto da FEDERICA CIMETTI | 19.5.2014 |
Massaggi anticellulite a Roma: 4 spa da provare

L'estate sta arrivando e con lei anche i costumi, gli abitini corti e la resa dei conti con la bilancia. Non dobbiamo farci trovare impreparate e, onde evitare la corsa dell’ultimo minuto, riprendere subito un’alimentazione equilibrata e un’attività fisica costante. Per fortuna qualche trucco che possa darci una mano esiste, perché non sfruttarlo? Ferme restando le buone abitudini fisiche, nutrizionali e mentali (ho detto che c’è un trucco, non un miracolo!) possiamo aiutare il nostro corpo e renderlo più reattivo attraverso varie tipologie di massaggio e trattamento: vediamo insieme quali sono le più efficaci.

Tra i massaggi estetici più richiesti c’è sicuramente quello anticellulite: consiste in una tecnica di massaggio (spesso meccanico) che, attraverso la distensione del tessuto epidermico, permette di riattivare la circolazione del sangue ed operare una redistribuzione del grasso sottocutaneo, ottenendo così un rimodellamento della cute.

Il massaggio rassodante è indicato per agire contro il rilassamento della pelle, in genere legato a carenza di collagene ed elastina. Attraverso la manipolazione è possibile agire sulla muscolatura, rendendola più tonica.

Il massaggio linfodrenante mira a riattivare la circolazione sanguigna attraverso una manualità ritmica, tocchi, pressioni, movimenti circolari, tendenti a modificare la pressione dei tessuti, così come la pressoterapia. L’elettroscultura è invece un trattamento che si focalizza solo nei punti dove ci sono degli inestetismi da correggere. Effettuando un bendaggio con delle fasce conduttrici, le scariche di corrente elettrica controllata svolgono un'azione lipolitica, drenante e tonificante.

massaggi dimagranti

Potete trovare tecnici specializzati in tutti questi massaggi al centro estetico e spa Zeki Benessere, unitamente a quelli dedicati al massaggio posturale e decontratturante.

Il Warisan Club è un centro estetico che da più di 30 anni si occupa del benessere fisico dei suoi clienti, attraverso una vasta scelta di trattamenti viso e corpo, massaggi, fitness e consulenza specialistica.

Il centro benessere Indaco è una grande struttura che offre tantissimi trattamenti estetici mirati, come l’eye stone energy per il contorno occhi oppure l’antiage dman riservato alla clientela maschile. In questo centro potrete sottoporvi a tantissimi massaggi, come quello circolatorio, antistress, antigravitazionale, oppure quello shiatsu, californiano, riflessogeno ed energetico.

massaggi anticellulite

In via Basento 55 (zona Salario) trovate Goa Benessere, un centro benessere che offre una gamma di massaggi davvero molto ampia. In un ambiente sofisticato, dal gusto orientaleggiante, potrete scegliere un massaggio tra le decine di quelli presenti nella categoria “Massaggi dal mondo”, oppure concentrarvi su quelli che sono i percorsi dimagranti: massaggio linfodrenante con fango e crema snellente, quello con fango osmotico (contro la ritenzione idrica) e crema anticellulite, oppure il trattamento bioactive che, stimolando la combustione dei grassi, permette un’azione specifica decongestionante, rassodante e liporiducente.

Goa Roma

Insomma, Roma non delude dal punto di vista delle SPA, massaggi inclusi: voi avete già trovato la vostra, quella che vi offre massaggi dal risultato sicuro? O avete sperimentato altro per restare in forma? Io vi avevo consigliato anche queste SPA dove magari potete trovare altri tipi di trattamenti anticellulite e rassodanti, vale la pena dare un'occhiata no?

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti La ragazza dai capelli rossi
{}