GrouponMag MILANO

Wok Eat Milano, mangiare con gusto a Brera

Scritto da ILARIA E ANDREA | 15.12.2014 |
 Wok Eat Milano, mangiare con gusto a Brera

Il mio rapporto con il wok non è mai stato perfetto. La prima volta che ne ho utilizzato uno per preparare degli spaghetti di soia con verdure, ho praticamente dato fuoco al fondo, carbonizzando tutto il resto. Non benissimo direi quindi.

Peccato perché amo praticamente qualsiasi cosa venga cucinata al wok perché la consistenza resta croccante e il condimento preserva il suo gusto senza rischiare di cambiare sapore (tranne nel caso in cui a cucinarlo sia io, s’intende). Soluzione? Andare a mangiare da Wok Eat, ristorante aperto da poco in via Casati a Milano, in cui tutto viene preparato utilizzando il wok e le sue cotture perfette.

Wok

Da Wok Eat si entra per una pausa pranzo veloce, per una cenetta informale oppure si ordina un delivery da godersi a casa, in tutta calma, mangiando con le bacchette direttamente dai box, come abbiamo visto fare tante volte quando nei film ordinano cibo orientale.

Wok Eat Interno

Per preparare il proprio basta scegliere una base tra noodles, riso rosso, udon, verdure con o senza uova e mixarlo a carne di maiale, pollo o manzo, ma anche gamberoni, uova, tofu, anacardi, broccoli, bambù, funghi, pannocchiette e molto altro e poi insaporirlo con salsa teriyaki, salsa curry, di soia o agrodolce e voilà: il box è pronto per essere saltato dai ragazzi che dalla cucina a vista sanno maneggiare il wok molto meglio di me.

Se avete poco tempo o siete degli eterni indecisi, niente paura: il menù e chi lavora nel locale sarà consigliarvi tra box con riso rosso, tofu, gamberi e salsa teriyaki o quello con noodles, pollo fritto.

Wok cucina

Se siete impazienti (ma il servizio è solitamente veloce e i ragazzi gentilissimi) fatevi tentare dagli involtini primavera o dai ravioli ripieni di verdure e carne. Non ne resterete delusi.

Wok Eat
Via Cusani, 10.
Telefono: 028688 2290.
Delivery: 0287071060
Orari: lun-dom 11.00 / 24.00

Pepite per Tutti
Scritto da Ilaria e Andrea Pepite per Tutti
{}