Silvia Novelli

Medicina naturale
Via Basella 2/a, 24050 Zanica Via Basella 2/a, 24050 Zanica Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
100% di 5 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Situato a Zanica, il centro offre una vasta scelta di servizi per la salute e il benessere del viso e del corpo. Dai consulti naturopatici ai fiori di Bach passando per multi-riflessologia facciale vietnamita Dien Chan. La professionista del settore, Silvia Novelli, viene incontro a ogni esigenza dei clienti garantendo un servizio di alta qualità.

Commenti

250
5 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
ragazza seria,preparata e professionale....non ruba i soldi..cm il centro cross di osio sopra e alla quale vedo date ancora spazioo..senza rimborsare ai clienti la cifra ke qs centro da voi pubblicizzato ruba....infatti aspetto ancora i 15€ ke dovreste drtmi,,,groupon non ne faccio di buona pubblicità,,,,acquisto giusto ed al max entro i 20€ e cn lo sconto,,,,meglio kauppa,,pi seri e più vicini al cliente...rimb orsano tutto e son dalla parte dei truffati non dei truffatori.....quindi recensioni,,questionari,,,piantatela di spedirli,,ke tanto son delle cagate pazzesche,,visto ke ve ne fregate di quello ke succede al cliente....
È stato utile?
Segnala | 2 mesi fa
mani di fata!!!ottima ragazza,preparata,professionista,disponibile,vicino ai clienti,anke umanamente,,seria professionalmete,ma spiritosa come ragazza,,,100% consigliabile...risultati ottenuti...funzionanooooooooo,,,,,,aleeeeeeeeeee,,ora sto bene..
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Semplice, discreta, professionale ed efficace. Sono stata piacevolmente sorpresa dal trattamento e dalla sua cordialità. Grazie
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
BRAVA, seria , preparata, gentile e disponibile.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Silvia è una bravissima professionista, svolge il proprio lavoro con passione, serietà e disponibilità. Ci ritornerò sicuramente.
È stato utile?

Guardati intorno
Silvia Novelli

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Silvia Novelli.