TERME SAN PETRONIO

Spa
Via Irnerio 12/A, 40126 Bologna Via Irnerio 12/A, 40126 Bologna Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
89% di 18 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Uniche terme italiane nel centro storico di una grande città, le Terme San Petronio sono una gemma da scoprire nel sottosuolo cittadino, a brevissima distanza dalla stazione di treni e bus e dalle principali mete storico-artistiche bolognesi: le Due torri, la Basilica, Palazzo Re Enzo, il Quadrilatero. Bologna ha da sempre una storia legata all’acqua – dal primo impianto termale di età romana fondato dall’Imperatore Augusto fino alle acque salutari di Corticella di metà Novecento: le Terme San Petronio continuano questa tradizione e la ripropongono in un complesso con piscina termale ricca di oltre 150 idrojet, lagune salate a 38°C con idromassaggi, sauna, bagno turco, docce sensoriali e sala relax. Le Terme San Petronio impiegano l’acqua termale bicarbonato-solfato-calcica delle storiche Terme Felsinee, che giunge in pieno centro storico grazie a una condotta sotterranea di 5 Km che passa nel tracciato degli antichi canali rinascimentali per la lavorazione della seta.

Commenti

250
10 suggerimenti
Verificato
Segnala | un mese fa
Tutto bello e ben organizzato. A parte che non ho ricevuto il consulto medico previsto dal coupon e le tisane non mi hanno soddisfatto.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Piccolina ma gentili e ben attrezzata. Soddisfatto.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
ambiente pulito e buon accoglienza
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Terme piccole ma con tutto, la piscina con parecchie postazioni con idromassaggi, vasca idromassaggio con acqua salata, percorso acqua calda e fredda, sauna, hamman , ho fatto anche un massaggio bellissimo rilassantissimo. L'unica pecca la zona relax ambiente un po freschino e la tisana non è proprio da spa, un altro suggerimento starei più attenta alla musica di sottofondo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Tutto perfetto. Personale cortese. Ottima la pulizia e cura dei locali
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Personale cortese e locale pulito e accogliente. Sorpresa finale, lezione di acquagym , ci torneremo di sicuro.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
sono piccoline ma molto accoglienti, una giornata di rela a Bologna, consigliate
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Il servizio non è stato sufficiente. Non funzionava il riscaldamento dell'acqua di alcune piscine, fondamentale per alcuni percorsi, a detta loro perché c'erano i tecnici a lavoro. Il che non è un male, ma a parer mio non si possono svolgere lavori che vadano a compromettere la qualità del servizio offerto. Per lo meno potevano avvisare all'inizio dei lavori in corso, in modo tale da far scegliere al cliente se procedere con il percorso spa o prenotare per un altro giorno, dato il fatto che il coupon è stato comunque un servizio PAGATO. Nelle docce emozionali non funzionavano ne cromoterapia, tanto meno l'aroma terapia, e quando ho chiesto il perché non hanno saputo darmi una risposta logica, ma : "eh, non funzionano." Mi dispiace, ma è sconsigliato.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Struttura piccola ma bella e molto efficace, servizio buono, terme rigeneranti. Comodissima nel cuore della città raggiungibile con i mezzi. Consigliata.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Trattata come cliente di serie B se accedi nella fascia oraria dalle 12.30 e x ben 40 minuti nn puoi accedere alla piscina grande. Un vero furto. Non mi hanno permesso di parlare con un responsabile pur avendo chiesto x ben mezz'ora. Io penso che NON LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE Neanche al mio peggior nemico. È poco serio pure groupon che oltre a nn specificare le fasce orarie a cui nn si può accedere ,ha preferito insabbiare tutto. TUTTO L'INSIEME PESSIMO.
È stato utile?

Guardati intorno
TERME SAN PETRONIO

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da TERME SAN PETRONIO.