PIZZERIA MANUNO BIS

Ristorante
Via Creta, 80, 25124 Brescia Via Creta, 80, 25124 Brescia Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
50% di 2 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

La grande passione, l’entusiasmo e la professionalità dei proprietari in poco tempo hanno reso Manuno un nome molto affermato a Brescia e dintorni. La piccola pizzeria di via Zara, dall'atmosfera intima e familiare, propone spazi adatti ad accogliere compagnie, famiglie con bambini, pranzi di lavoro, cene aziendali, feste e celebrazioni. Tra le specialità, è possibile gustare la verace pizza napoletana, accompagnata da prodotti genuini e sempre freschi come provola, friarielli, salsiccia napoletana, mozzarella di bufala e tanti altri.

La pizzeria serve la tipica pizza napoletana verace, cotta sapientemente nel forno a legna e condita con i migliori ingredienti come vuole la tradizione: olio extravergine Italiano macinato con procedimento meccanico a freddo, mozzarella di Bufala DOC, pomodoro del Piennolo, una delle produzioni più antiche e caratteristiche dell’area del Vesuvio, provola fresca affumicata di latte di bufala, il friariello napletano DOP. Il bordo è alto come vuole la tradizione e questo la rende unica nel suo genere.

Mario Matarazzo è stato vice campione mondiale di pizza STG 2016 e campione europeo di pizza senza glutine 2016. La pizzeria Manuno è segnalata nella guida Gambero Rosso, unica pizzeria in provincia di Brescia.

Questo deal è offerto da Manuno Srl.

Commenti

250

Guardati intorno
PIZZERIA MANUNO BIS

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da PIZZERIA MANUNO BIS.