Perda Pinta

Ristorante
via Ponte, 98, Sant'Ambrogio da Valpolicella, VERONA 37015 via Ponte, 98, Sant'Ambrogio da Valpolicella Indicazioni stradali
Questo posto non è stato valutato dai clienti
null% di 0 clienti lo consiglia
Closed Merchant Questo locale è chiuso.

Vuoi qualcosa di simile? Vedi i deal collegati

Dai nostri Editor

La cucina sarda soddisfa i palati più esigenti con il suo essere semplice e ricca di ingredienti naturali, prodotti del territorio dai gusti delicati ed intensi con i quali si ottengono ricette deliziose. Ingrediente principale il grano, lavorato nel suo prodotto più conosciuto il pane carasau, ma anche come base per i famosi malloreddus, culurgiones e la fregola. Non si può andar via dal ristorante Perda Pinta senza aver assaggiato il gustoso porceddu, maialetto da latte cotto alla brace e servito su vassoi di sughero cosparsi di rami di mirto.

E ancora i sapori del mare, dall’aragosta algherese alla bottarga di Cabras e al tonno di Carloforte. Per i piatti a base di pesce, un’esclusiva è la fregola di arselle e ai frutti di mare. Salumi e formaggi sono prodotti locali della cucina più saporita tra i quali il pecorino sardo che la fa da padrone. Immancabile il vino con un pregiato Vermentino di Gallura o Cannonau. Ottimo anche il liquore di mirto.

Guardati intorno
Perda Pinta