La Piazzetta di Di Stefano Caterina

Ristorante
piazza Faraglione - Vulcano, 98050 Lipari piazza Faraglione - Vulcano, 98050 Lipari Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
75% di 8 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Il punto forte della cucina de La Piazzetta sono le specialità tipiche siciliane e in particolare quelle palermitane. Tutti i piatti sono preparati secondo le ricette originali "di una volta" con prodotti freschi e stagionali. Anche pizzeria, realizza un impasto leggero e di facile digeribilità, grazie alle farine selezionate, alla lunga lievitazione dell'impasto e all'utilizzo di ingredienti genuini e di qualità. E per finire La Piazzetta è anche un Lounge Bar dove sorseggiare un buon drink, gustando specialità come le panelle, crocchette e rosticceria mignon accompagnate da freschi drink curati nel minimo dettaglio.

Commenti

250
4 suggerimenti
Verificato
Segnala | 17 ore fa
Accoglienza perfetta, gentilezza e cortesia estreme, ci si sente davvero in famiglia. Buona la ristorazione. Unico neo l'alloggio, un po' datato e pulizia non proprio impeccabile.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
Ottima accoglienza, gentilezza, sorrisi e disponibilità. Da ripetere senza se e senza ma
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
servizio di ristorazione molto buono, personale molto gentile e disponibile così come il titolare. sia il ristorante che la camera vicinissimi al mare e precisamente alla spiaggia/pozza dei fanghi alla spiaggia di sabbia nera del porto di ponente e al porto di levante. la camera e/o appartamento un pò desolante. Necessita di qualche accorgimento
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Riguardo al mangiare, abbastanza buono. Il pernottamento da dimenticare, camera molto piccola e molto calda, bagno piccolo con doccia che allaga sia il bagno sia la camera.
È stato utile?
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo
  • Merchant Photo
Vedi tutti

Guardati intorno
La Piazzetta di Di Stefano Caterina

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da La Piazzetta di Di Stefano Caterina.