Menu principale Apri la barra di ricerca

Ostaria Dai Garbo

Ristorante
Via Gorne 38, Carceri, PADOVA 35040 Via Gorne 38, Carceri Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
100% di 58 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Nelle vicinanze dell'Abbazia di Carceri, tra Este di Montagnana, l'Ostaria Dai Garbo è una trattoria tipica tradizionale ed accogliente, con cucina casereccia gestita dalle due sorelle proprietarie del locale, simpaticamente soprannominate Gemelle Kessler. Ogni pietanza viene preparata con originalità, utilizzando solo ingredienti a chilometro zero; e per gli amanti, nel week-end l'osteria propone anche pizze cotte in forno a legna e coppe con gelati artigianali. Il locale dispone infine di un piccolo plateatico estivo ed aria condizionata per le stagioni più calde. Location ideale per chi desidera rilassarsi dopo una visita all'abbazia e al museo di Carceri.

Questo deal è offerto da Agrimagna Srl. Contatti del partner: 042.92052, ade.87@live.it.

Commenti

250
37 suggerimenti
Verificato
Segnala | un giorno fa
molto gentili locale alla buona ma cibo eccellente
È stato utile?
Verificato
Segnala | 10 giorni fa
Trattoria veneta con cibo veneto di "una volta". Menù casalingo che normalmente non si trova al ristorante. Gentilissime le padrone, ci torneremo sicuramente!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 20 giorni fa
Alla grande!.. tutto talmente semplice e gustoso!.. da provare assolutamente!
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Buon cibo in un antica trattoria....
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
trattoria vecchio stampo in mezzo alla campagna cibo genuino e molto buono servizio eccellente signora e figlia okkk sempre a disposizione con allegria ci torneremo volentieri si va sul sicuro.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Sì mangia bene. Buon menù. Veloci nel servisse. Locale rustico. Nel complesso buono.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Abbiamo provato questo posto, come altri, per testarne la validità e per curiosità e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. L’essenzialità è alla base del concetto culinario dove la forma esteriore va a braccetto con la sostanza di partenza. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo perché il servizio di piatti e posate è lo stesso usato da bambino... ma la sorpresa arriva con gli antipasti di baccalà, seguito dal primo con spaghetti alle sarde. La seconda portata ha visto un bis di baccalà in varie versioni con contorno di verdura cotta per finire con un gelato che, a sorpresa, non è stato male! Il tutto annaffiato fa un buon prosecco. Ambiente essenziale ma i sapori di una volta fanno tornare alla mente sensazioni ed emozioni dimenticate. Servizio cortese e disponibile. Ci torneremo!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Una ostaria di tradizione con piatti tipici veramente ben cucinati. Personale molto gentile e disponibile con porzioni importanti. Per uno come me che non bada più di tanto alla stile e alla modernità della sala da pranzo, è il posto ideale. Su tutto il baccalà alla vicentina ed il musso(sia come condimento delle pappardelle sia che come secondo con la polenta). Da tenere assolutamente in conto per tornarci a mangiare.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Finalmente la vera osteria dove si mangia bene! Piatti "di una volta" cucinati con amore Consigliatissima ! ! ! Non parliamo del prezzo... molto buono Marino
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Cibo ottimo! Cortesia e disponibilità! ! Consigliatissimo! Da ritornare
È stato utile?

Guardati intorno
Ostaria Dai Garbo

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ostaria Dai Garbo.