Villa Vecchia Imperiale

Ristorante
Via della Lupaia, 1854, Vaglia, FIRENZE 50036 Via della Lupaia, 1854, Vaglia Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
100% di 3 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Immersa in un parco di 2000 m² e a 10 minuti da Piazza della Libertà, Villa Vecchia Imperiale era un tempo la riserva di caccia della famiglia Demidoff. Oggi la sua ampia e accogliente sala, dalla capienza di 150 persone, è un raffinato luogo per cene in famiglia, tra amici o colleghi oppure per celebrare ricorrenze ed occasioni importanti come matrimoni, compleanni, comunioni. La cucina, a base di carne e di pesce, propone piatti tipici della tradizione regionale e nazionale. Non manca la pizza, dai gusti sia classici che più innovativi.

Commenti

250
2 suggerimenti
Verificato
Segnala | 5 giorni fa
BELLA LOCATION, CORTESE E PROFESSIONALE ACCOGLIENZA, OTTIMI CIBI SAPIENTEMENTE PREPARATI E OTTIMO IL RAPPORTO PREZZO-QUALITA'.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Posto molto bello nelle colline toscane. Personale gentilissimo e cibo ottimo. Noi eravamo in 4 e abbiamo preso il menù di carne: delicato il ragù dei tortelli e filetto tenerissimo. Il servizio è stato molto gentile e disponibile. Atmosfera allegra e rilassante. Quella sera abbiamo visto che c'era anche una festa: i ragazzi si divertivano con la musica nell'altra sala ma gli adulti potevano tranquillamente gustarsi le specialità del ristorante. Bellissima location per ogni tipo di evento. Ci torneremo. Grazie per la bella serata. Sonia
È stato utile?

Guardati intorno
Villa Vecchia Imperiale

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Villa Vecchia Imperiale.