HALOMI

Salute e Sport
Via Pinturicchio 5, 20133 Milano Via Pinturicchio 5, 20133 Milano Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
94% di 48 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Stanza interamente risvestita con sale di miniera, dotata di impianti di ricircolo d’aria, che mantiene un microclima controllato e puro e una temperatura termoregolata secondo la stagione. Gli impianti di cromo e musico terapia consentono una piacevole e suggestiva permanenza. L’halotrattamento previene i fastidi delle vie respiratorie, contrasta gli effetti dell’inquinamento atmosferico ed è un ottimo aiuto per aumentare le capacità di difesa contro infiammazioni e allergie.

Commenti

250
17 suggerimenti
Verificato
Segnala | 9 giorni fa
Gentile e puntuale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 13 giorni fa
Lo consiglierei per una terapia preventiva delle malattie respiratorie nella stagione invernale. Non è una spa ma un centro curativo per la respirazione.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 14 giorni fa
ottimo, personale molto gentile
È stato utile?
Verificato
Segnala | 16 giorni fa
ottimo posto...pulito confortevole
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Un posto accogliente con personale gentile .. Forse un Po piccolo l ambiente per cambiarsi ma per il resto tutto bene
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Ottima offerta. Da provare!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Il personale è cordiale e professionale, mi è piaciuta la spiegazione sull' Haloterapia e i consigli su come trarre il massimo beneficio, la stanza di sale era molto bella, spaziosa, con sdraio comodissime e davvero tanti giochi per i bambini. L' unico difetto é la reception della struttura, il primo impatto è un po gradevole, stanzetta piccolissima e poco curata c'è solo uno sgabello per appoggiarsi per il cambio delle calze, se si entra con il passeggino non riesci più a muoverti.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 mesi fa
Professionalità e cortesia
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
In una via tranquilla e comoda coi mezzi un negozio affacciato su strada e all'interno una stanza bianca come fosse Natale. Non è neve ma sale. La gentilissima addetta ti spiega, dopo averti fatto infilare calzine bianche, che puoi sederti e rilassarti. per 50 minuti respirerai aria impregnata di sale. Pensavo fosse claustrofobico, non lo è per nulla. Puoi leggere, puoi non pensare a nulla. Sembra che non accada niente, ma quando esci per strada ti accorgi che naso gola e polmoni sono meravigliosamente liberi. Peccato che per le vie ci sia però l'aria di Milano. Continuerò il trattamento: spero prevenga i malanni dell'inverno
È stato utile?
Verificato
Segnala | 7 mesi fa
Molto positiva. Personale disponibile e accoglienti e locali gradevo
È stato utile?

Guardati intorno
HALOMI

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da HALOMI.