HAMMAM DELLA ROSA

Spa
Viale Abruzzi 15, 20131 Milano Viale Abruzzi 15, 20131 Milano Indicazioni stradali
Indirizzo e Contatti
Consiglia questo posto per primo!
71% di 239 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Il rito antico della cura di sé si rinnova ogni giorno, ricercando il giusto equilibrio tra passato e presente, tradizione e innovazione. Sale dedicate all'hammam turco e marocchino, rituali per il singolo e per la coppia, suggestivi giochi di luce, aromi, nebbia finissima e vapore creano un ambiente intimo e decisamente esotico. Hammam della Rosa, tra i vari rituali, presenta una cerimonia decisamente occidentale: l'aperitivo. Per chi desidera intrattenersi, si organizzano serate particolari durante le quali si possono effettuare tatuaggi henné, leggere i tarocchi e assistere a spettacoli di danza orientale.

Commenti

250
255 suggerimenti
Verificato
Segnala | 8 giorni fa
Una vera delusione. Siamo andati con coupon e ci hanno trattati come ospiti di serie C. A parte il bagno turco e la zona relax (dove avevamo a disposizione solo arance e mele...non molto comode da mangiare senza posate) non vi è stato alcun servizio. L'acqua dell'idromassaggio era fredda.... Insomma da noan ritornarci.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 16 giorni fa
Meraviglioso pomeriggio Relax e benessere Torneremo sicuramente!!!!!?
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
L hammam è sporchissimo. Siccome avevo perso una collanina ho cercato sotto i mobili dei spogliatoi, e ho visto di tutto: non solo polvere ma LO SCHIFFO, pezzi di plastica, cerrotti, polvere di dueanni, nero etc La donna chefa lo scrub stava masticanda la sua cicca durante lo scrub stesso,con labocca bella aperta. Anche quello lo percipito con un rumore schiffoso. Oltre del modo duro da Lager oCampo cheti tratta in genere. Con groupon ho pagato 29 euro ma il prezzo originale di 79 euro non vale proprio. Pensa che l entrata nello spa diarmani o bulgari costa "solo" 50,00 euro In pafagone molto meglio
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Tutto bello e rilassante per me e mia figlia
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Hammam conferma la propria autenticità. Mi sono trovata benissimo e continuerò a tornarci anche aldilà del coupon.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Un luogo accogliente, personale disponibile e competente, centrati sul cliente è le sue esigenze.
È stato utile?
Segnala | 3 mesi fa
Deludente, posto piccolo, odori sgradevoli. A L'acqua della vasca idromassaggio era fredda. Unico relax il bagno turco e scrub corpo (pagato extra). Non tornerò sicuramente.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Esperienza gradevole, personale gentile. Mi auguro di tornarci-
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Posto piccolo con spazi inadeguati.trascurato.non corrispondente alla descrizione. Non hanno servito la pasticceria araba promessa.non c'erano tovaglioli di carta vicino alla frutta . c'era il rumore forte dei phon vicino alla sala relax.spogliatoi piccolissimi e promiscui.nonostante l offerta di groupon assolutamente sproporzionato il rapporto qualità/prezzo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Nell' ultimo anno sono stata ospite x circa 3 volte acquistando via groupon in compagnia di 2 amiche. L'ultima volta e' stata un' esperienza deludente nel complesso: difficile trovare un giorno e orario per utilizzare il voucher durante il weekend ed entro la scadenza. In lista di attesa come negli areoporti; ma questo potrebbe essere ancora comprensibile. Ma le uniche 2 docce e toilette (condivise uomini/donne) sono decisamente da ristrutturare e ripulire. Su 2 docce 1 calda e l' altra fredda. La vasca idromassaggio non utilizzata per via dell' acqua fredda. Essendo sera magari hanno spento l' impianto di riscaldamento prima? Unico relax il bagno turco e scrub/lavaggio corpo e capelli (pagato extra). Le numerose candele presenti nelle sale tutte spente; peccato, avrebbero creato un po' di atmosfera. Peccato davvero.
È stato utile?

Guardati intorno
HAMMAM DELLA ROSA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da HAMMAM DELLA ROSA.