HAMMAM DELLA ROSA

Spa
Viale Abruzzi 15, 20131 Milano Viale Abruzzi 15, 20131 Milano Indicazioni stradali
Indirizzo e Contatti
Consiglia questo posto per primo!
72% di 230 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

Il rito antico della cura di sé si rinnova ogni giorno, ricercando il giusto equilibrio tra passato e presente, tradizione e innovazione. Sale dedicate all'hammam turco e marocchino, rituali per il singolo e per la coppia, suggestivi giochi di luce, aromi, nebbia finissima e vapore creano un ambiente intimo e decisamente esotico. Hammam della Rosa, tra i vari rituali, presenta una cerimonia decisamente occidentale: l'aperitivo. Per chi vuole intrattenersi, si organizzano serate particolari durante le quali si possono effettuare tatuaggi henné, leggere i tarocchi e assistere a spettacoli di danza orientale.

Commenti

250
248 suggerimenti
Verificato
Segnala | un giorno fa
Esperienza gradevole, personale gentile. Mi auguro di tornarci-
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 giorni fa
Posto piccolo con spazi inadeguati.trascurato.non corrispondente alla descrizione. Non hanno servito la pasticceria araba promessa.non c'erano tovaglioli di carta vicino alla frutta . c'era il rumore forte dei phon vicino alla sala relax.spogliatoi piccolissimi e promiscui.nonostante l offerta di groupon assolutamente sproporzionato il rapporto qualità/prezzo.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
Nell' ultimo anno sono stata ospite x circa 3 volte acquistando via groupon in compagnia di 2 amiche. L'ultima volta e' stata un' esperienza deludente nel complesso: difficile trovare un giorno e orario per utilizzare il voucher durante il weekend ed entro la scadenza. In lista di attesa come negli areoporti; ma questo potrebbe essere ancora comprensibile. Ma le uniche 2 docce e toilette (condivise uomini/donne) sono decisamente da ristrutturare e ripulire. Su 2 docce 1 calda e l' altra fredda. La vasca idromassaggio non utilizzata per via dell' acqua fredda. Essendo sera magari hanno spento l' impianto di riscaldamento prima? Unico relax il bagno turco e scrub/lavaggio corpo e capelli (pagato extra). Le numerose candele presenti nelle sale tutte spente; peccato, avrebbero creato un po' di atmosfera. Peccato davvero.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
È stata una bella esperienza
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
Sempre molto piacevole trascorrere qualche ora di relax all'hammam anche se ultimamente sono venuti meno piccoli piaceri come i dolcini arabi in sala relax alla fine del percorso.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
Un po' invecchiato Troppo piccolo Acqua idromassaggio fredda Impossibile trovare parcheggio Spogliatoi inesistenti Comunque ho passato due ore piacevoli Se avessi pagato prezzo pieno nn avrei gradito neanche questo fattore
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
Deludente!spazi molto ristretti spogliatoi quasi inesistenti divisi da una tenda noi 3 donne messe nello spazio per gli uomini senza dire nulla ci siamo cambiate nel bagno 1 doccia per 10 persone con piatto doccia intasato, lo spazio relax allietato dal rumore del phon posto nel piccolo corridoio adiacente i dolci marocchini neanche visti. qualità -prezzo neanche con il voucher di groupon!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 giorni fa
Ottima cura dei dettagli
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 giorni fa
Ambiente accogliente. Staff professionale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 giorni fa
Il posto è molto piccolo, non ci si rilassa perchè il personale ti dice fai questo fai quello .., le stanze non sono neanche molto calde visto che comunque giri con il costume bagnato e ciliegina sulla torta.... l'idromassaggio è gelido!! Volevo tornare nel bagno turco a scaldarmi dopo i 5 minuti nell'idromassaggio ed ho chiesto un asciugamano asciutto ma... l'asciugamano è uno a testa e basta !! Per quanto mi riguarda un'esperienza da non ripetere, speravo in un pomeriggio di relax invece sono uscita peggio di prima.
È stato utile?

Guardati intorno
HAMMAM DELLA ROSA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da HAMMAM DELLA ROSA.