Istituto Clinico Sant'Ambrogio

Visita medica
Via Faravelli 16, Milano Via Faravelli 16, Milano Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Commenti

250
8 suggerimenti
Verificato
Segnala | un anno fa
Pensavo che la sanità privata fosse più organizzata di quella pubblica, invece...
È stato utile?
Verificato
Segnala | un anno fa
Molto disorganizzati!!!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Ho trovato il personale medico molto professionale e disponibile
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
freddezza operatore. minima possibilità di interazione/comunicazione e comprensione diagnosi alla vista. ho dovuto solo leggere il tutto alla fine (quando ero in grado di leggere) e scoprire che la mia vista è peggiorata di parecchi decimi senza poter confrontarmi con l'oculista.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Ho acquistato 4 visite . Ne ho effettuate solo tre . All'accertazione bisognava attendere tantissimo in quanto gli impiegati non sapevano come registrare i clienti groupon. I medici erano in disaccordo con la direzione x questa convenzione . A volte "minacciavano " di non effettuare la visita e comunque dicevano che queste prestazioni non erano a loro retribuite e quindi le effettuavano malvolentieri. Questo in via faravelli . Per la quarta visita , demoralizzata non sono più andata e lascerò scadere il coupon
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
soddisfatto per la gentilezza di tutti gli operatori
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Ho acquistato un coupon per una tac Total Body presso l'Istituto Sant'ambrogio, sulla rischiesta medica non era specificato nulla ma avevo con me il referto e l'esame istopatologico di una colecistectomia, dove era evidenziato la presenza di focolai di displasia. Quindi cosa meglio di una tac per verificare questa cosa. Inoltre avevo con me la cartella riguardante una diagnosi di una paralisi del VII nervo cranico. Il professore che mi ha ricevuta non mi ha neanche fatto parlare e si è rifiutato di farmi l'esame dicendo che quelli che arrivavano con il coupon erano tutti uguali e che a lui non interessava l'offerta fatta dalla parte commerciale del gruppo San Donato, che gli esami non sono un servizio che si compera al supermercato. Quindi il Gruppo San Donato non dovrebbe procedere con nessun tipo di offerta a meno che non chiarisca con i suoi operatori quello che propone e che servizio debba essere offerto all'utenza. Quello che maggiormente mi infastidisce è che il professore sia partito in modo prevenuto e non mi abbia neanche lasciato spiegare perche' richiedevo quella prestazione.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Io abito, a Monza, a pochi metri dalla Clinica Zucchi, e la stessa è il nostro punto di riferimento per tutte le necessità mediche, Se posso dare un suggerimento sarebbe da velocizzare il CUP. Per pagare i tiket ci vuole troppo tempo. E poi vorrei caldamente pregare di organizzare meglio il pronto soccorso. Chi entra nella struttura deve spostare A MANO una sbarra che dovrebbe ASSOLUTAMENTE essere elettrificata e aperta a distanza. Inoltre la portineria dovrebbe informare immediatamente chi di dovere affinchè un'infermiere/a riceva al piano terreno con un lettino o sedia a rotelle la persona che necessita,appunto, del pronto soccorso.
È stato utile?

Guardati intorno
Istituto Clinico Sant'Ambrogio

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Istituto Clinico Sant'Ambrogio.