KANEDA

Ristorante
corso Luigi Manusardi, 3, 20136 MILANO corso Luigi Manusardi, 3, 20136 MILANO Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
100% di 2 clienti lo consiglia

Dai nostri Editor

All’angolo con Piazza XXIV Maggio, in zona Navigli, Kaneda cucina il pesce in tutte le salse, che si tratti di salsa di soia o di pomodoro non importa, qui la cultura giapponese e quella italiana sono complementari e si dividono in parti uguali le simpatie del pubblico. Il sushi è celebrato ogni giorno dall'all you can eat mentre i piatti di ispirazione tradizionale fanno bella mostra di sé sui menu di mezzogiorno per pause pranzo economiche e di qualità. Agli amanti del pesce Kaneda offre due sale interne e una esterna durante la stagione estiva.

Commenti

250
32 suggerimenti
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Location piccola e in zona senza parcheggio. Menù d'asporto preparato sul momento: buono e fresco.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
il menù fisso, dove tu non puoi scegliere nulla, difficilmente soddisfa. Per me poi è stata deludente la preparazione / cottura del riso, che aveva un retrogusto alcolico non gradevole e non consueto; costante in tutte le pietanze; difficili da digerire.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Nulla di particolare. Servizio abbastanza veloce e soprattutto senza richiesta di prenotazione.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Raccomando di non andare quando c'è troppa gente perché la qualità si abbassa. preferibilmente andare verso le 19.30 prima della ressa.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
La proprietaria non è il massimo della cortesia
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Mi sono stati dati 10 pezzi di sushi in meno
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Al telefono mi hanno risposto che la prenotazione non era necessaria, ma una volta arrivati sul posto ci hanno risposto malamente di ritornare più tardi, non essendo della zona non è stato piacevole infine quando siamo tornati ci hanno fatto aspettare fuori dal locale nonostante dentro ci fosse posto insomma un comportamento che non abbiamo gradito
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Nessuna possibilità di scelta tra i piatti disponibili, cosa che non era chiara dall'offerta...pessima cosa!! Il cibo non era malissimo, anche se c'è di meglio.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
Mi è stato messo giù il telefono per ben 3 volte da una donna mentre stavo cercando di prenotare l'offerta relativa al coupon comprato. Dopo che mi qualificavo come cliente con coupon e davo il mio nome improvvisamente cadeva la linea. Ho richiamato un altro giorno e ho parlato con un ragazzo invece che ha preso perfettamente l'ordinazione. La mia idea è che non tutto il personale sia addestrato e qualificato per fare questo lavoro. Non molto professionale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 3 anni fa
solo orari e giorni imposti dal ristoratore, ex : la sera non oltre le 20:00, di sabato non se ne parla e ti devi presentare con il coupon cartaceo.
È stato utile?

Guardati intorno
KANEDA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da KANEDA.