Moulin Rouge (Viale del Carso)

Parrucchiere
Viale San Michele del Carso, 20, 20144 Milano Viale San Michele del Carso, 20, 20144 Milano Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
null% di 0 clienti lo consiglia

Commenti

250
12 suggerimenti
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Quando telefonato ad inizio febbraio per fissare l'appuntamento mi hanno chiesto i dati relativi al voucher da me acquistato. Fino qui nessun problema. Ho dato immediatamente tutti i miei dati. A quel punto il primo appuntamento mi è stato dato dopo circa un mese e mi hanno risposto in maniera non proprio gentile che non era colpa loro se io potevo recarmi da loro solo in alcuni giorni ed orari e non quando era comodo per loro. Vabbé, preso quello che c'era. Il giorno del mio arrivo altra sorpresa tutt'altro che gradevole. Ho chiesto dove potevo mettere il cappotto e dove potevo attendere. Mi è stato detto di recarmi nel soppalco al piano superiore. Ho fatto presente che avevo un problema con le ginocchia e quindi non potevo salire le scale a questo punto la signora (forse titolare del negozio) mi ha detto che non potevo stare lì a gironzolare intorno in attesa del mio turno e quindi potevo anche aspettare fuori. Probabilmente si era alzata con il piede sbagliato ma non è colpa dei clienti. Per fortuna un dipendente (Fabrizio) molto gentilmente mi ha fatta accomodare e si è occupato di me anche per i trattamenti, Di questo ragazzo devo dire che è una persona veramente molto gentile e professionalmente valida. Al momento di fissare un nuovo appuntamento mi sono sembrati abbastanza scocciati dal fatto che io non ho la possibilità di recarmi da loro ad intervalli abbastanza ravvicinati. Nelle due sedute successive le cose non sono andate meglio, continui battibecchi fra di loro ed isterismi da parte della signora in questione che ho anche sentito parlare male delle clienti non appena queste uscivano. Questa mattina ho anche avuto la brutta sorpresa di scoprire che Fabrizio se ne era andato e la persona che mi ha fatto la piega è stata veramente frettolosa e non mi è stato fatto il solito trattamento alla cheratina delle due volte precedenti. Spero solo che facciano buon usa delle critiche che vengono loro fatte cercando di migliorare. Vedrò in futuro come andranno le cose ma penso che non tornerò più da loro quando avrò utilizzato tutto l'abbonamento. Una delle poche ragioni che mi avrebbero fatto continuare sarebbe stata la professionalità di Fabrizio ma visto che lui non lavora più li ...... Dimenticavo, in occasione della mia prima seduta sono stata praticamente quasi costretta ad acquistare shampoo e balsamo da loro altrimenti hanno detto che avrei vanificato il trattamento alla c heratina
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
taglio e piega discreti.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Sono entrata che ero in condizioni migliori di come sono uscita. Ho comprato 3 trattamenti ma ne ho fatti solo 2. Soldi buttati via
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
unica pecca dover prendere l'appuntamento molto tempo prima e non poterlo spostare
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Secondo la titolare Groupon non ha indicato correttamente i trattamenti indicati sul coupon. Ho dovuto fare una scelta tra i diversi trattamenti elencati. Il coupon era chiarissimo la Titolare una vera cafona che non ha fatto altro che inveire contro Groupon.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Personale antipatico e incompetente. Non sanno minimamente cosa sia un balayage. Sconsiglio vivamente.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Consiglierei di chiedere al cliente la mail per inviare promozioni.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Puntualita' ed efficienza
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
si evitatelo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Poco professionali
È stato utile?

Guardati intorno
Moulin Rouge (Viale del Carso)

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Moulin Rouge (Viale del Carso).