Menu principale Apri la barra di ricerca

OLEI

Ristorante
Via Giorgio Washington 20, Milano, LOMBARDIA 20146 Via Giorgio Washington 20, Milano Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

La zona scelta è l'elegante viale Washington dove, lontani dalla movida milanese, si respira un'atmosfera quasi parigina. Gli arredi del ristorante sono all'insegna di un design pulito, lineare e attento a ogni dettaglio, dalla scelta dei colori a quella dei fiori, fino ai bicchieri e alle posate. Scegliere Olei significa vivere una vera e propria esperienza sensoriale dove colori, profumi e sapori tipici della cucina mediterranea si fondono tra loro creando piatti a base di carne, pesce o vegetariani che rasentano la perfezione artistica.

Alla guida della cucina vi è lo chef Francesco Pontrelli, classe 1975 e cuoco di grande esperienza internazionale che vanta collaborazioni con Armani a New York e con Lorenzo a Forte dei Marmi. La scelta dei prodotti è fondamentale per garantire la massima varietà e soprattutto gli elevati standard qualitativi del menu. La cantina è all'altezza delle aspettative e non è difficile cedere alla tentazione di stappare bottiglie come Sassicaia, Tignanello e Müller-Thürgau 'Feldmarshall'.

Per chi vuole pranzare o cenare in totale tranquillità, nel ristorante è presente anche una saletta privé, mentre per chi preferisce un'atmosfera più giovane, si consiglia di provare il bistrot, vero punto di riferimento per i buongustai.

Questo deal è offerto da GL Food S.r.l. Contatti del partner: 02.4983997

Commenti

250

Guardati intorno
OLEI

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da OLEI.