Dr Lorenzo Lunardon

Medicina
Via Gattamelata 2, Padova, PADOVA 35128 Via Gattamelata 2, Padova Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
64% di 14 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

ll dottor Lunardon è medico chirurgo specializzato in dermatologia e venerologia ed esegue le visite nello studio associato Lunardon Dermo - Dental Laser, presente a Padova dal 1981. Qui vengono effettuate visite specialistiche dermatologiche, crioterapia, videodermatoscopia per l'analisi di neoplasie cutanee, ma anche peeling con acido glicolico, acido piruvico, acido salicilico, TCA per esiti d’acne e ringiovanimento cutaneo. Inoltre, il dottore si occupa di terapia laser CO2, laser vascolare, laser depilatorio, resurfacing non ablativo, terapia contossina botulinica e radiofrequenza. Oltre alla dermatologia, lo studio comprende anche un ambulatorio odontoiatrico che offre numerosi servizi: igiene orale, sbiancamento denti, endodonzia, terapia parodontale laser assistita, protesi fisse e mobili, implantologia ossea.

Commenti

250
6 suggerimenti
Verificato
Segnala | 3 mesi fa
Il dott. Lunardon è professionale e preciso
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Sempre il TOP !!
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 mesi fa
Si, gentili ma troppo di fretta, la documentazione, il v-track, la mappatura dei nei, rimane nel ambulatorio se vuoi vedere e seguire l'andamento dei nei devi per forza andare da loro...
È stato utile?
Verificato
Segnala | 5 mesi fa
Molto professionale e cordiale
È stato utile?
Verificato
Segnala | 8 mesi fa
Sbrigativo, risultato scadente, nessuna emissione di ricevuta
È stato utile?
Verificato
Segnala | 9 mesi fa
Ho atteso in ambulatorio da sola senza indumenti per più di 20 minuti, avevo anche freddo. All'arrivo del medico, la visita è stata molto frettolosa e non è durata più di 5 minuti senza nessun interesse a spiegarmi la diagnosi e proponendomi un intervento da fare.
È stato utile?

Guardati intorno
Dr Lorenzo Lunardon

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Dr Lorenzo Lunardon.